Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
Dooky non fare cazzate :D
Non sono Treno, ma per me i 21000 non li passano, oggi per me è il massimo.
L'ipercomprato inizia a chiamare vendetta.

intanto usd index continua a scendere............dax superao i max di gennaio si trova su quelli di novembre..............sp500 vicino alla quota di hurst .................noi i 21000 prima di scendere li superiamo
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
intanto usd index continua a scendere............dax superao i max di gennaio si trova su quelli di novembre..............sp500 vicino alla quota di hurst .................noi i 21000 prima di scendere li superiamo

se è per chiudere la 4 weekly è un passaggio positiva in ottica short...

:)
 

ludwigii

Forumer storico
intanto usd index continua a scendere............dax superao i max di gennaio si trova su quelli di novembre..............sp500 vicino alla quota di hurst .................noi i 21000 prima di scendere li superiamo

EURUSD al contrario non conferma nuovi massimi, ma si appresta a fare un doppio massimo ...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Alla facciazza delle sirene incantatrici....

Oramai sono rovinato, aspettiamo la fine del menzile per forza coses
 

freesurfer

araldo spaziale
se è per chiudere la 4 weekly è un passaggio positiva in ottica short...

:)

sai che io non ho nulla contro lo short!!!

dico solo da qualche settimana di contnuare a guardare gli indicatori di teno prima di aprire short su short...............io ho il problem di non essere avido e chiudere i longhetti che mi porto dietro (titoli)............ma per ora aspetto.........ad esempio ora ucg ha rotto resistenza la 2,12...........vedem
 

palenque

Forumer storico
questo mensile ha un vincolo al ribasso
se , entro la fine di agosto , farà un minimo inferiore a quello del 13 luglio è l'ultimo del vecchio semestrale ed è ritornata la ciclicità standard che manca da 8 anni.
Viceversa con minimo di arrivo superiore a quello del 13 luglio è senza dubbio il primo del nuovo semstrale e si continua con la ciclicità media

Grazie.

ma pensi di essere già nel 2^ 16 gg di questo mensile (per me si) o ancora nel 1^ come pensa "cip"?.

Grazie ancora.

P.S. per quel che vale (ripeto sensazioni senza nessuna base tecnica) per me siamo nel 2^ 16 gg del 1^ mensile del nuovo semestrale (deve accadere una specie di catastrofe affinché con la chiusura di questo mensile si vada sotto il minimo del 13 luglio, a meno che non ci sia un allungamento del mensile).
 

Users who are viewing this thread

Alto