Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..

EuroYen

Italian Derivate Market
Grazie.

ma pensi di essere già nel 2^ 16 gg di questo mensile (per me si) o ancora nel 1^ come pensa "cip"?.

Grazie ancora.

P.S. per quel che vale (ripeto sensazioni senza nessuna base tecnica) per me siamo nel 2^ 16 gg del 1^ mensile del nuovo semestrale (deve accadere una specie di catastrofe affinché con la chiusura di questo mensile si vada sotto il minimo del 13 luglio, a meno che non ci sia un allungamento del mensile).

io penso che ero bello comodo e da quando mi son messo corto sono nella qacca ........penzo questo...... e venerdi devo partire qazzos.......rovinados......:D
 

freesurfer

araldo spaziale
EURUSD al contrario non conferma nuovi massimi, ma si appresta a fare un doppio massimo ...


scusa ma che time frame guardi:-?

non ho capito cosa intendi per non conferma nuovi massimi........io dicevo che stava scendendo..................poi nel caso che come dicessi tu
sta per fare un doppio massimo...............vorrebbe dire che poi riprende a scendere!!!!!!!!!!!!!

comunque io ti metto orario e daily...........su orario guarda cosa è successo sul valore chiave indicato da treno 79,6............respinto
per questo anche questa settimana dicevo di aspettare ad aprire nuovi short
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
Per non lasciare il lavoro a livello di semplice studio fissiamo un possibile obiettivo di arrivo a 21.0000 di indice Spmib , questo sarà il punto di arrivo , bisogna solo fissare man mano i punti di controllo e nulla più.
mi raccomando quando si arriva a quel punto non facciamoci tentare dalle sirene incantatrici e scendiamo dal carro qualunque suono melodioso canteranno


SAREBBE POSSIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON LE SIRENE INCANTATRICI SIG. TRENO ?? SONO BELLE FIQUE ?? QUANDO PASSANO NON AVRO' PIU' UN EURO DA DARGLI, VERRANNO ANCHE GRATIS ??

GRAZIE
 

Users who are viewing this thread

Alto