Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
l'ultima goccia è sempre da mutanna....;)


ciao treno ,

avevi detto che a 21000 avremmo dovuto resistere alle melodie delle sirene long,

ok no problem, ormai è una colonna sonora delle nostre giornate,

inoltre che a 21000 avremmo dovuto fare i necessari controlli, ci siamo!!!! a cosa ti riferivi in particolare?
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ormai è chiaro che non si va a 11000 e neanche si torna a 13000...

magari 18000 per ricaricare la molla ma solo per quello... cmq non si sa quest'impulso dove si fermerà... soprattutto se sp500 sfonda 1000 :-o
 

Mercuzio

ex Drenaggio
allroa io il 15 giorni lo faccio partire il 13/7 ora puo ad ora aver fatto 2 cose una chiusura con soli 12 giorni cosi da essersi equiparato all america oppure averlo chiuso venerdi.
visto che ha fatto gia un max superiore, ora tu scrivi chiusura 16 giorni 32 giorni . ora contando solo i giorni ad oggi è il 16 esimo, ed è in salita come farei a shortare x una chiusura 32 giorni quando ne mancano come minimo altri 14/16 giorni? qualcosa non quadra o io me so rimbambito e potrebbe essere visto che so tornato ieri dalle ferie :D o ripeto qualcosa non quadra x shortare ora.
Prova a spiegarmelo magari sbaglio io e ci ragiono un attimo grazie :up:


Ciao Ziga...:D:up:

Teniamo conto che il ciclo annuale è in 3 tempi stavolta, perciò 3 intermedi di 85-86 giorni circa...il che significa che all'interno di questi intermedi abbiamo scadenze anche ogni 21,5 giorni in media....:D

Quindi...visto che oggi è il 16esimo e minimi non sene vedono per me ci stà di farli entro lunedi 10 sicuramente....e stavolta dovrebbe essere un minimo legato ad un onda 4 interna pertanto ci riporta tra i 20000 e i 19500 sicuramente....chiaramente il movimento può partire prima...e io mi aspettaerei che partisse anche domani, visto che stiamo concludendo onda 3...;)

1249307916ftsemibfut2.png


1249307926ftsemibfut.png


saluti:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto