Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
......ti rimetto i cot (che equilibrio ha già postato).............bhè gli short
dal 13 luglio sono costantemente la maggioranza...............

free ancora complimenti per il tuo trading

i COT sul fratello maggiore sono diversi

1249303567schermata9.png
 

freesurfer

araldo spaziale
treno è vero.................ma non so se sbagliando
io sono solito controllare il mini................

per la mia operatività sai che non skerzo quando dico che è grazie soprattutto alle tue indicazioni..............spero solo di uscire al momento giusto............di prendere i massimi non mi frega nulla, non ci sono mai riuscito:D:wall:.........ma cerco di controllare i segnali che ci siamo detti................
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
eh si dipende da come sale, max o la prossima o al max set di scadenze ,

x me + la pros

Lupetto, si parlava dell'attuale 16gg.....:rolleyes: a Settembre saremo nel nuovo mensile....


porcomondo ... mi tocca seguirvi e controllarvi come una badante ucraina con la coscia lunga ed il seno vivacemente occhieggiante ... alura, ... :


SET sta per ... settimana di scadenza premi, ... cioè quella che termina venerdì 21, ... e non set ... tembre :wall:
 

Elico64

Forumer storico
eh si dipende da come sale, max o la prossima o al max set di scadenze ,

x me + la pros

porcomondo ... mi tocca seguirvi e controllarvi come una badante ucraina con la coscia lunga ed il seno vivacemente occhieggiante ... alura, ... :


SET sta per ... settimana di scadenza premi, ... cioè quella che termina venerdì 21, ... e non set ... tembre :wall:

Quazzo Lupo, scrivi come mangi!! ;)

Grazie Franz, non l'avevo mica capito! (ergo capito un quazzo)....

Inizio ad essere vecchietto e non riesco più a seguire lo slang dei giovani...:rolleyes::(
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Quazzo Lupo, scrivi come mangi!! ;)

Grazie Franz, non l'avevo mica capito! (ergo capito un quazzo)....

Inizio ad essere vecchietto e non riesco più a seguire lo slang dei giovani...:rolleyes::(

non sei l'unico un po' decotto dagli eventi, anche Lupus ancora non ha capito e di là mi sta chiedendo cosa mi fumo ... :lol:
 

JhonMob

Forumer storico
hanno iniziato a gonfiare la bolla speculativa, il problema è che per gonfiare per bene il giochetto andrà avanti per diversi mesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto