Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

previsionidimedio

Guest
non abbiate fretta....domani è un buon giorno per shortare un pò....in "quasi" sicurezza...:D

Ciao,:)
Shortare? Bè Quando saremo a 25000 ( venerdì al massimo, se salgono con precauzione:D) forse sarà un "discreto" punto di ingresso.:rolleyes:

Che fanno gli istituzionali? Comprano? O vendono?
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Aspetta che questi sono capaci a spararsi tutto Agosto e parte di settembre Up per poi venire giù a a piombo.

seriamente, può succedere di tutto ovviamente.......però ci sono svariati elementi che mi fanno pensare che questa sparata all'insù rimarrà in canna....è troppo ovvia e da mesi vanno avanti contravvendendo i segnali tecnici troppo espliciti......sono rimasti solamente i soldi dei trader da rubare.....non possono essere prevedibili IMHO

:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
....il prezzo si muove in onde....tra oggi e domani ne finisce una rialzista e ne dovrebbe iniziare una ribassista (intermedia intendiamoci)...una 4 interna....io vel'ho detto...se poi vi fà schifo fare qualche punticino....che ve devo dì...:D

la 5 non può troncare?.....almeno la speranza lasciacela no? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto