Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

L'insoddisfazione che alcuni possono ravvisare stà semmai nell'approccio non proprio corretto al tema del money management che viene usato comunemente.....le sovraesposizioni non si contano più tanto sono frequenti....ed anche la mancanza di adeguate protezioni e contromisure....se si gestisce il trading in questo modo sapendo che comunque ogni disciplina che si possa usare si espone a delle lacune o a dei momenti d'incertezza poi non ci si può proprio lamentare se si rimane in loss magari anche solo virtuale per lunghi periodi...;)

saluti

Hai ragione da vendere: personalmente comunque vada nel prossimo mese mi è stata impartita una dura lezione a livello di money management :(

Quanto alla linearità tecnica degli ultimi mesi avrei parecchio da ridire: un mostro sacro come Treno negli ultimi 3 mesi è incappato perlopiù in trade storti proprio per questo motivo.....quello che voglio dire è che, semplicemente, non possono servire su di un piatto d'argento la fine della 4 weekly perchè significherebbe mettere in condizione il trader medio di cogliere una delle operazioni short più redditizie nella storia della finanza.....hanno cambiato target ora, devono spennare chi segue l'AT facendo affidamento su HeS, elliot, cicli.....

IMHO :)

:)

Hai ragione da vendere: personalmente comunque vada nel prossimo mese mi è stata impartita una dura lezione a livello di money management :(

Quanto alla linearità tecnica degli ultimi mesi avrei parecchio da ridire: un mostro sacro come Treno negli ultimi 3 mesi è incappato perlopiù in trade storti proprio per questo motivo.....quello che voglio dire è che, semplicemente, non possono servire su di un piatto d'argento la fine della 4 weekly perchè significherebbe mettere in condizione il trader medio di cogliere una delle operazioni short più redditizie nella storia della finanza.....hanno cambiato target ora, devono spennare chi segue l'AT facendo affidamento su HeS, elliot, cicli.....

IMHO :)

Nessuno ha detto che si deve scendere come una fucilata da domani....i movimenti sono "quasi" sempre graduali.....:)

Comunque tu pensi che oltre a quelli incastrati short in questo forum ci sia ancora molta gente ribassista in giro per il mondo..?

Guarda che hanno rotto la neckline di un H&S....e le medie di lungo stanno girando....io non ci giurerei che ci siano ancora tanti shorter la fuori con uno SP500 a 1000 punti....:cool:

Questi fanno sul serio......:D...il max della 3 è oggi con buonissime probabilità...guardate quella trend....quanto reggerà ancora...?:mumble::cool:

Sulla rottura della trend c'è almeno una onda 4 che aspetta...:D

1249314226ftsemibfut.png

Ciao,:)
Shortare? Bè Quando saremo a 25000 ( venerdì al massimo, se salgono con precauzione:D) forse sarà un "discreto" punto di ingresso.:rolleyes:

Che fanno gli istituzionali? Comprano? O vendono?

Questa dei 25k per venerdì io me la segnerei e la terrei fresca fresca per venerdì alle 17,33.

seriamente, può succedere di tutto ovviamente.......però ci sono svariati elementi che mi fanno pensare che questa sparata all'insù rimarrà in canna....è troppo ovvia e da mesi vanno avanti contravvendendo i segnali tecnici troppo espliciti......sono rimasti solamente i soldi dei trader da rubare.....non possono essere prevedibili IMHO

Se non l'avessi capito era una battuta volta a sdrammatizzare (si spera).:)
Perchè, Che ti aspetti per venerdì? La fine della bolla già avvenuta o il punto di massimo gonfiamento? Qui è speculazione al massimo livello. Può succedere tutto e il contrario di tutto. E bisogna essere preparati a tutto.
Scusa, non ci conosciamo e non conosco i tuoi toni usuali. per come avevi scritto avevo capito che ti aspettavi i fuochi artificiali per venerdì. Stavo per darti del cazzaro e poi ho corretto il tiro con la mia boutade delle 17,33 di venerdì. Se era una battuta la tua lo era altrettanto la mia. Scusa l'equivoco e buon trading. Diciamo che 25k per venerdì mi sembravano troppi ecco tutto.

Guarda che hanno rotto la neckline di un H&S....e le medie di lungo stanno girando....io non ci giurerei che ci siano ancora tanti shorter la fuori con uno SP500 a 1000 punti....:cool:

Appunto hanno imbastito un movimento Up che SEMBRA di ampio respiro, se letto con alcuni strumenti di analisi rudimentali........sono abbastanza convinto che sia un fake....per me quando lo negano, lo negano repentinamente.....andare a 20.000....poi a 22.000....poi giù.... mi sembra un pò troppo telefonato....

Complimenti sempre per le tue analisi, buona serata!

Appunto hanno imbastito un movimento Up che SEMBRA di ampio respiro, se letto con alcuni strumenti di analisi rudimentali........sono abbastanza convinto che sia un fake....per me quando lo negano, lo negano repentinamente.....andare a 20.000....poi a 22.000....poi giù.... mi sembra un pò troppo telefonato....

Complimenti sempre per le tue analisi, buona serata!

Certo può essere che finisca tutto qui.....vediamo,:)...intanto io avrei un onda 4 in arrivo ...e come ho detto mi metto short....poi la gestisco e vedo...se continua oltre i limiti di un ritraccio tengo...altrimenti....;)

io più che altro vedo delle divergenze da paura su molti indicatori cmq finchè chiude sp500 sul settimanale sotto 1020 si sta tranquilli short

se non tirano su il mercato adesso che sono tutti in vacanza quando riescono a farlo altrimenti
sono sicuro che i potenti stanno cercando di farlo arrivare a 25000 e 1200 sp500 cosi poi se scende con volumi ipervenduto si ferma per tempo,sempre long e ad ogni ribasso,se ci sarà,sono sempre ottime occasione di entrata,guarda fiat adesso è sempre da comperare fino a 9,stessa cosa x uni generali pirelli mps e spmib dax,ci vuole solo una bomba o un dato veramente ma veramente pessimo piu del previsto x far girare la ruota,impossibile andare short è da suicidio e chi vende si accontenta del guadagno ma sa sicuramente che si sale ancora,io sempre long non scendo fino a 23000 ma solo metà,a domani a tutto fiat

Users who are viewing this thread

Back
Alto