Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

scusa eh........con rispetto..........mi sa che se q.uno qui dentro tira fuori le somme con cui sta operando............ti ribaldi all'indietro..........:D:D:D

Vabbeh siete ricchi si vede ;)
Comunque una cosa è comrpare qualcosa che comunque in futuro avrà un valore, anche se si va in loss...
Una cosa è comprare un'opzione calla scadenza agosto strike 20000.. Che se le cose rimangono come stanno ora avrà valore 0. E metteerci il 50% della propria disponibilità.
E' una prospettiva differente se permetti come tipo di investimento. E se consideri che per il trading non uso più di 50K€ mi pare che la mia posizione sia fuori da ogni "normale" livello di rischio...
Se fai la stessa operazione cha faccio io col 50% del tuo budget da 500K€.. O sei la reincarnazione di Livermore o ci vai vicino ;)

scusa ma secondo te esiste ancora il concetto di RIALZO VERO o DISCESA VERA?

dopo il 2008 di VERO E REALE non c'è nulla , domani ci possiamo alzare e vedere fiat a 18 come a 3 e ne prenderemo atto.

eh , ma se la pensi così smettiamo di studiare grafici , cicli , etc ;)

guarda caso gli yankees hanno fatto chiudere gli europei sui max

Vabbeh siete ricchi si vede ;)
Comunque una cosa è comrpare qualcosa che comunque in futuro avrà un valore, anche se si va in loss...
Una cosa è comprare un'opzione calla scadenza agosto strike 20000.. Che se le cose rimangono come stanno ora avrà valore 0. E metteerci il 50% della propria disponibilità.
E' una prospettiva differente se permetti come tipo di investimento. E se consideri che per il trading non uso più di 50K€ mi pare che la mia posizione sia fuori da ogni "normale" livello di rischio...
Se fai la stessa operazione cha faccio io col 50% del tuo budget da 500K€.. O sei la reincarnazione di Livermore o ci vai vicino ;)

Non entro nel merito..........credo che il money managment sia troppo importante nella gestione della posizione............non faccio un'operazione se non la sopporto psicologicamente o se mi sembra eccessiva per le mie finanze..........le cifre sono un fattore individuale.......:)

Io mi sto portando avanti l'investimento più rischioso che abbia mai fatto: 20K€ di opzioni call spmib scadenza agosto strike 20000. In gain per ora del 10% ma resisto, vorrei almeno raddoppiarli e un'occasione così non so se ritorna ancora.
Non consiglio a nessuno questo tipo di investimento/speculazione...
"Don't try this at home!", dicevano quelli del wrestling. ;)

Penso che dal prossimo ritraccio parta la 3 che dovrà svolgersi in 5 onde e durerà tutto il mese per cui io valuterei il livello che raggiungerà la 3 di 3 e mi regolerei.Pensiamo che se è partita la C abbiamo una A che vale 293 punti (parlo di sp500) e calcolando il target minimo di 0,618 di A che vale 181 punti sommati alla presunta B a 870 ci portano a 1050 probabilmente per fine settembre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto