Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

... quali le prospettive di medio termine alla luve del nuovo ciclo dal 13 luglio.....

sostanzialmente nulla , il nostro ragionamento era semplice minimo sulla 17°-18° settimana rispettando la media ciclica di lungo periodo e poi long per i massimi superiori sulla 22°.
Ma con il setup di massimo di giugno tutto è cambiato , non possiamo più troncare il semestrale sulla 17° ma questo diventa un minimo interlocutorio , per cui ritorno alla normalità ciclica semestrale con minimo naturale sulla 24° settimana .
Oddio mi pare che sono più di dieci anni che non si fà minimo semestrale alla 24° , ma troncando sulla 22° o allungando alla 26° settimana .

già... perche' sono corto over :D ???

non ho mica capito neanche io :-?

..... la pisciata controvento è stata niente, qui ho fatto una pisciata CONTRO UN TRENO AD ALTA VELOCITA'.....:eek::eek::eek::eek::eek:

il capo dice che ci sarà alta vola per la fine della settimana magari dalle parti del mio ingresso si passano....sarebbe una buona cosa.....poi per il medio vedo long da tenere e magari incrementare sulle correzioni, almeno fina alla terza settimana di agosto.....intanto prego:-o

sostanzialmente nulla , il nostro ragionamento era semplice minimo sulla 17°-18° settimana rispettando la media ciclica di lungo periodo e poi long per i massimi superiori sulla 22°.
Ma con il setup di massimo di giugno tutto è cambiato , non possiamo più troncare il semestrale sulla 17° ma questo diventa un minimo interlocutorio , per cui ritorno alla normalità ciclica semestrale con minimo naturale sulla 24° settimana .
Oddio mi pare che sono più di dieci anni che non si fà minimo semestrale alla 24° , ma troncando sulla 22° o allungando alla 26° settimana .

quindi massimi assoluti e rialzo per quasi tutto il periodo estivo?:)

piu su di cosi non vanno gli americani
è solo per prendere qualche altro pesciolino e portarlo sempre piu in basso

b

questi vanno sopra i 930 senza perdere un colpo

cerco di riassumere le cose che ho capito ( so poke faccio presto:D)

il dax:
per me ha fatto il 13 una kiara b e
ha superato i 4800
ha rotto canale ribassista di breve
ha riagganciato mm10 e mm70 (quelle che guard treno).........io guardo anke la 21.......la 25 esp e la 200.........tutte riprese
ha rotto la tren della rsi

fituso
ha superato largamente i 18600
ha rotto canale ribassista di breve
ha rotto trend rsi
ha ripreso mm 10 e 200..kiuso di pokissimo sotto la 70

nel conteggio del main trend hanno fatto 2 max crescenti...............mentre sp500 con oggi cambia il main trend in rialzo
sp500 ad ora è fuori del canale ribassista................

cosa sbaglio:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto