Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (3 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
minkia ma sti qua sono già ubriachi di prima mattina :D

*Autogrill: titolo apre in rialzo del 5,58%
 

Icaro

Forumer storico
....Ma non assomiglia ad un testa spalle??? Mi controllate i volumi?...

Buondì,
Ho controllato i volumi e sono in linea con il tipo di figura testa/spalle:
volumi alti sulla spalla sx, volumi in calo sulla testa e spalla dx
 

Allegati

  • sp500_1607.PNG
    sp500_1607.PNG
    64,3 KB · Visite: 183

mtb00

Nuovo forumer
Ho sempre letto i tuoi post con simpatia,ora leggo che definisci gli agenti
dei caproni,non capisco ..............definire cosi dei liberi professionisti che
operano con mille doveri e poche diritti rischiando solo del proprio,pagando
2 sistemi pensionistici inps ed enasarco e soprattutto senza alcun paracadute sociale.
Probabilmente sei male informato o semplicemente uno stupido


:clap::clap::clap:
 

Enry75

Forumer attivo
:ciao:
Se apre piatta riapro i long chiusi ieri pomeriggio, ma li chiudo prima di sera...

Come detto ho riaperto i long in open su Unicredit, Buzzi, Finmeccanica e Amplifon... sono già tutti in gain, alzo lo stop così almeno non ci rimetto però son convinto che oggi si sale ancora un pochino. ;)

Ho una domandina per gli esperti del forum, ma c'è un nesso le Cell Therapeutics quotate nel nostro indice e quelle quotate nel Nasdaq? Perchè ne ho prese un po' (delle nostre) settimana scorsa e mentre quelle americane sono salite parecchio le nostre sono ferme... :-?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Come detto ho riaperto i long in open su Unicredit, Buzzi, Finmeccanica e Amplifon... sono già tutti in gain, alzo lo stop così almeno non ci rimetto però son convinto che oggi si sale ancora un pochino. ;)

Ho una domandina per gli esperti del forum, ma c'è un nesso le Cell Therapeutics quotate nel nostro indice e quelle quotate nel Nasdaq? Perchè ne ho prese un po' (delle nostre) settimana scorsa e mentre quelle americane sono salite parecchio le nostre sono ferme... :-?

€/$ è passato da 1,38 a quasi 1,41 ieri. Quelle americane sono salite ma in € hanno perso. Può essere una spiegazione, ma non conosco il titolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto