Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
il prossimo giornaliero , il 4° , non ha alcun vincolo e normalmente è al ribasso

vediamo dove si và a fare il minimo del 4g , da fare oggi in chiusura o domani mattina al massimo .
Oggi è la classica giornata di short day ed il segnale scatta nel momento in cui dopo aver fatto un max superiore a quello di ieri si rompe al ribasso lo stesso , il max è stato fatto per cui alla rottura di 19.130 si va corti
 

Alxj

Forumer storico
Gli ultimi 2 tagli dello stocastico a questi livelli ci hanno dato 700 e 300 punti rispettivamente. Riapro lo short in italia.

1247730646ftse.gif
 

Alxj

Forumer storico
per chi ieri ha anticipato può andare a mangiare la granita............vado

portati il Rosario! :D

Ieri sera vedevo il meglio di Fiorello! Alla battuta del nonno siciliano "Sgrulla Sgrulla tanto l'ultima goccia della Mutanda è"

mi son detto, la chiude in gain!!!

:ciao:
 

dooky

Forumer storico
per chi ieri ha anticipato può andare a mangiare la granita............vado

non ho parole....ieri nessuno avrebbe puntato sullo short.

Sono contento e non so se incrementarlo ora , lasciar correre....quali potrebbero essere i supporti? MM100? passante per circa 18.000 punti fetuso?
 

TEOBALDO

Banned
non ho parole....ieri nessuno avrebbe puntato sullo short.

Sono contento e non so se incrementarlo ora , lasciar correre....quali potrebbero essere i supporti? MM100? passante per circa 18.000 punti fetuso?

...A DIRE LA VERITA' ..IERI HO CHIESTO SE ERA CONTRONATURA ANDARCI ..
...ma..mi si è rivoltata tutta la famija..:D:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto