Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Il 5-3-5 generazionale è anche la mia view.....però differiamo nel conteggio di questa A che a mio avviso non è chiusa.....stiamo in 4 di A...;)

E su questo sono d'accordissimo con te e anche sul fatto che probabilmente potremmo anche non vedere ora nuovi minimi ma per esempio fermarci a 760-750 e quindi fare una 5 "corta" in compensazione della 3 estesa...

E su questo sono d'accordissimo con te e anche sul fatto che probabilmente potremmo anche non vedere ora nuovi minimi ma per esempio fermarci a 760-750 e quindi fare una 5 "corta" in compensazione della 3 estesa...

Si...infatti non è nemmeno detto che faremo nuovi minimi....comunque dovremo ridiscendere in questa seconda metà dell'anno....stavo riconsiderando alcune mie proiezioni.....è molto facile che comunque si chiuda l'anno in salita....insomma ondeggiamo su e giù....;)

Si...infatti non è nemmeno detto che faremo nuovi minimi....comunque dovremo ridiscendere in questa seconda metà dell'anno....stavo riconsiderando alcune mie proiezioni.....è molto facile che comunque si chiuda l'anno in salita....insomma ondeggiamo su e giù....;)

:)Sarà un mercato molto difficile da approcciare nel breve.

:)Sarà un mercato molto difficile da approcciare nel breve.

Ti dirò....se la "C" di 4 settimanale finisse intorno ai livelli attuali è molto probabile che la 5 faccia il classico doppio minimo.....perchè la 1 settimanale ha avuto un ampiezza di circa 2500 punti sul Dow....pertanto se 1=5 (e dovrebbe esserlo visto che la 3 ha esteso..) adesso siamo a 9000 circa....torneremmo a 6500 pari pari...:D

In pratica considerando 2500 punti potenziali di ribasso ancora da scontare...più si và in alto adesso e meno si scende in 5 come quote assolute..

Allegati

• DJ INDU AVERAGE.png
    DJ INDU AVERAGE.png
    22,8 KB · Visite: 633

Users who are viewing this thread

Back
Alto