Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (6 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
treno
io rileggendomi i tuoi post
continuo a vederci un analisi completa che ha evidenziato anke tutti
i segnali per capire questa salita......................l avevi preventivata e i paletti che avevi messo si sono rilevati utilissimi per chi come me ha provato un long (io poi in realtà lo sono solo su titoli).................quello che non capisco bene
è che sul medio la tua visione dipende dalla rottura dei massimi di giugno entro luglio..............ecco.........ma ipotizzando che solo il fituso non li faccia
non pensi che possa essere una condizione ingannevole:-?

lasciamo stare gli ameri cani...............ma i tedeschi sono precisi
a pelle se io dovessi credere a loro che hanno fatto un nuovo max e a noi che non lo abbiamo fatto.......................crederei a loro senza paura.
 

equilibrio

Forumer storico
treno
io rileggendomi i tuoi post
continuo a vederci un analisi completa che ha evidenziato anke tutti
i segnali per capire questa salita......................l avevi preventivata e i paletti che avevi messo si sono rilevati utilissimi per chi come me ha provato un long (io poi in realtà lo sono solo su titoli).................quello che non capisco bene
è che sul medio la tua visione dipende dalla rottura dei massimi di giugno entro luglio..............ecco.........ma ipotizzando che solo il fituso non li faccia
non pensi che possa essere una condizione ingannevole:-?

lasciamo stare gli ameri cani...............ma i tedeschi sono precisi
a pelle se io dovessi credere a loro che hanno fatto un nuovo max e a noi che non lo abbiamo fatto.......................crederei a loro senza paura.

Questo ci dice che probabilmente noi non andremo chissà dove nell'ultima parte di rialzo...colpa di papi...:D
 

equilibrio

Forumer storico
Mohamed El-Erian.. della grande ed affidabilissima "PIMCO" da ieri l'ho eletto a "Grand GURU"..ha detto senza peli sulla lingua le prime cose sensate, pur essendo un BIG, controtrend rispetto alla stramaggioranza suoi colleghi BIG & President of IU-E-SEI.

Loro e Goldman Sucks vanno a braccetto comunque con il governo...:specchio:
 

kini

Forumer attivo
Accettate la realtà questo vi renderà liberi :D
 

Allegati

  • silvio.png
    silvio.png
    91,5 KB · Visite: 170

freesurfer

araldo spaziale
intanto in america continuano a fargli pelo e contropelo...............

E-MINI S&P 500 STOCK INDEX - CHICAGO MERCANTILE EXCHANGE Code-13874A
FUTURES ONLY POSITIONS AS OF 07/21/09 |
--------------------------------------------------------------| NONREPORTABLE
NON-COMMERCIAL | COMMERCIAL | TOTAL | POSITIONS
--------------------------|-----------------|-----------------|-----------------
LONG | SHORT |SPREADS | LONG | SHORT | LONG | SHORT | LONG | SHORT
--------------------------------------------------------------------------------
($50 X S&P 500 INDEX) OPEN INTEREST: 2,420,483
COMMITMENTS
465,673 393,622 24,806 1765122 1716522 2255601 2134950 164,882 285,533
 

Users who are viewing this thread

Alto