Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

nel primo esempio del capitolo 6 fa ancora peggio ...

Prende uno Span a 20 weeks, plotta le medie a 10 e 20 e poi una fantomatica "smooothed Full span" che ottiene sottraendo il valore a 12 settimane ???

Se ho interpretato bene, dice che dal disegno della 20, che dovrebbe azzerare o quasi tutte le oscillazioni di periodo minore e uguale a 20, si continua a vedere un'oscillazione di 12 settimane (tra due minimi della media a 20). Cosi', per eliminare questa componente, "addolcisce" il disegno della media a 20.

ne sei cosi certo ?[/q

euro/ yen sopra i 129 ovvero sotto i 130 (ambito ribassista) ma in recupero dai minimi:up:

usd index verso gli 80, in leggero calo:up:

oil\gold stabile ma con l'oil in recupero:up:

s&p500 ancora sopra gli 864:up:

si sale, poi dalla prossima settimana aspetto treno, vediamo se la sua previsione ha motivo di coincidere con la mia;)

Questo è quello che ho capito io :)

Ciao

Ciao Tetsuo, se posso, approfitto un attimo della tua presenza :p
Ho letto che sei "il mago" di prorealtime, ma non ho capito, da quello che letto su FOL, se hai poi trovato il modo di fare disegnare le medie mobili centrate da codice cosi' come fa da indicatore predefinito.

Grazie

ne sei cosi certo ?[/q

euro/ yen sopra i 129 ovvero sotto i 130 (ambito ribassista) ma in recupero dai minimi:up:

usd index verso gli 80, in leggero calo:up:

oil\gold stabile ma con l'oil in recupero:up:

s&p500 ancora sopra gli 864:up:

si sale, poi dalla prossima settimana aspetto treno, vediamo se la sua previsione ha motivo di coincidere con la mia;)

si , che chiudiamo verdi , ci sta , ma che adesso venga giu dello 0.5/1% anche

...... hai poi trovato il modo di fare disegnare le medie mobili centrate da codice cosi' come fa da indicatore predefinito.

No

Che io sappia non si può fare

Spero che il team di PRT aggiunga presto tale opzione.

Infatti secondo me PRT non è il soft più adatto da usare per le tecniche di Hurst. Tutto il suo lavoro si basa sull'uso di medie schiftate

CIao

indicatori daily:

- euro\yen sotto i 130 ma in recupero dai minimi;
- usd index il leggero rintracciamento;
- oil\gold in recupero;

ERGO un grosso calo non è anticipato e poichè siamo ancora sopra i 864 non escluderei per oggi un green day bello tosto.

:up::up:

a fine giornata chiude il long intraday, rimangono aperte 2 strade o minimi per fine settimana e poi si vola, o si vola da subito comunque vada andiamo verso nuovi massimi nel pieno dell'estate poi nella seconda metà di agosto il paracadute......:up:

la formula della smoothed è questa

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=19362557&postcount=412

In prorealtime non esiste

Ciao Treno

Ricordo tempo fa quando intraprendemmo questo stesso discorso ...... Al tempo avevo dato per buono le tue parole e di gigi che le medie erano "smoothed" ma poi leggendo il libro non ho mai trovato il riferimento che indica questa come tipo di media da utilizzare.

Come sei giunto a sceglierla?????

La media Smoothed è una media adattiva se noi la schiftiamo non corriamo il rischio di creare una visione che anticipa addirittura i prezzi???

Users who are viewing this thread

Back
Alto