Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

In realta', ho visto che il codice delle "buste" di hurst che hai postato di la' si adatta molto bene allo scopo..... l'unica cosa che mi e' ancora un po' oscura e' il parametro che per ora imposto "a mano", nel senso che lo imposto per farlo coincide con la media da "addolcire".....

No quel codice non l'ho scritto io!

L'autore è un fracese e il codice è stato preso dal suo sito e riadattato al nostro scopo da black e me.

Genux non mi riferivo a te ma ho colto l'occasione per togliermi il sassolino dalla scarpa alla faccia dei dottori analisti............. :D
Noi non vogliam0o il male di nessuno ......ma una temporanea paralisi moscia del p.e.n.e nel periodo estivo di questi signori, per le signore un blocco della membrana, costituirebbe un'ottimo risarcimento:-o:-o:-o:-o:-o:-o:D:D:D

ma i tedeschi oggi con questa outside sull'incrocio del 13 luglio cosa ci vogliono dire ???:eek:

mi sà che oggi hanno fumato ...................

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    16,6 KB · Visite: 569
FOCUS su WALL STREET: Meredith Withney da strega cattiva a biancaneve
null.gif
Websim - 13/07/2009 15:09:49
null.gif
null.gif
null.gif
I future a Wall Street hanno invertito la tendenza negativa evidenziata stamattina e ora anticipano un avvio in rialzo dello 0,7% circa, che potrebbe interrompere la lunga serie nera durata 4 settimane.

La svolta è arrivata quando Meredith Withney, l'analista ex Oppenheimer che per prima avvertì nel 2007 dei gravi pericoli dei mutui subprime, ha promosso a BUY da Neutral il titolo Goldman Sachs. Il target price è stato fissato a 186 dollari (venerdì ha chiuso a 142 dollari).

La decisione della Whitney, che si è messa in proprio dopo i fasti degli ultimi anni fondando la società di consulenza Meredith Withney Advisory, ha fatto scalpore e sta di fatto riportando un minimo di ottimismo sul mercato perchè si tratta della prima raccomandazione d'acquisto su una banca dall'inizio della crisi finanziaria.

E' un pò come se la strega cattiva creata dai fratelli Grimm si trasformasse improvvisamente in Biancaneve, un evento in grado di rivoluzionare la storia delle favole! E la Withney potrebbe fare altrettanto nel mondo della finanza.

Domani Goldman Sachs presenterà i dati del secondo trimestre e gli analisti si aspettano un utile di 2,2 miliardi di dollari pari a 3,57 dollari per azione, il miglior risultato degli ultimi due anni. Inviato un WEBSIM ALERT SMS prima dell'apertura.

Le aspettative hanno spinto al rialzo anche le piazze del Vecchio Continente: Parigi +1,4%, Francoforte +1,8%, Milano +1%. Per l'analisi tecnica di Websim per si tratta semplicemente di un rimbalzo, partito comunque da soglie molto delicate che potrebbero far ben sperare per la fine della correzione.
Si è sempre detto un pelo di fic.a muove più di 100 buoi

Ma queste benedette trimestrali, semestrali bancarie non dovevano essere "deleterie"???
oih! Oih!! Qui casca l'asino!!! :wall: ;):up::ciao:

Dimenticavo una cosina!!!
Mica ci voleva quel grande guru per capire che "la strega cattiva si sta trasformando in Biancaneve"!!!! :):)

Ultima modifica:
ma i tedeschi oggi con questa outside sull'incrocio del 13 luglio cosa ci vogliono dire ???...........

anche noi abbiamo un incrocio il 13 luglio , ma sapendo che siamo fitusi non l'ho preso neppure in considerazione , ma i tedeschi che fanno i precisini su un incrocio mi mette in preallarme

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    15,9 KB · Visite: 693
No quel codice non l'ho scritto io!

L'autore è un fracese e il codice è stato preso dal suo sito e riadattato al nostro scopo da black e me.

Si era chiaro, infatto dicevo che l'hai postato :D
Pero' speravo che, visto che l'hai adattato, ne avessi compreso bene l'algoritmo e facessi luce sul parametro.... c'ho provato :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto