Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
non capisco che gusto ci provi gente che specula in borsa a parlare di collasso del sistema capitalistico. Ma voi, speculatori di borsa, siete la massima rappresentazione di questo sistema, non lo sapete?

(preciso che pure io faccio parte degli speculatori di borsa)



hai ragione, ho provato con la terra .........l'unico inconveniente è che, è bassa, allora ho provato la scrivania, è che è più alta...è solo una questione di altezza.....

non provo nessun gusto, sarei felice se:

1) ci fosse un equa distribuzione del reddito; c'è?....non non c'è
2) ci fossero banche pulite vicino agli imprenditori; ci sono? no non ci sono
3) ci fossero stati che regolassero il mercato invece di intervnire sul mercato; ci sono?....no, non ci sono
4) ci fosse un economia eco-compatibile e sostenibile; c'è? no non c'è
ecc....
ecc...
ec....
no non c'è nessun gusto, e tra pigiare un tastino sul computer e stare in una catena di montaggio secondo te al sistema cosa cambia? a me invece tanto....quindi niente moralismi...

comunque ciao:)
 

Enry75

Forumer attivo
Ragazzuoli, secondo me se ci si mette a divagare con gli argomenti non ne veniamo più fuori.... quindi per tornare a bomba... gli elementi focali del giorno sono:
1) Il Dax supererà decisamente i 4800
2) Us dollar index non farà nuovo massimo oggi..
3) Difficilmente l'sp500 tornarà sotto gli 870 entro oggi

Al capo Treno l'ardua sentenza :eek:

Io intanto in mattinata chiudo tutti i long aperti settimana scorsa, mi accontento così.
 

giambel

Forumer storico
Ragazzuoli, secondo me se ci si mette a divagare con gli argomenti non ne veniamo più fuori.... quindi per tornare a bomba... gli elementi focali del giorno sono:
1) Il Dax supererà decisamente i 4800
2) Us dollar index non farà nuovo massimo oggi..
3) Difficilmente l'sp500 tornarà sotto gli 870 entro oggi

Al capo Treno l'ardua sentenza :eek:

Io intanto in mattinata chiudo tutti i long aperti settimana scorsa, mi accontento così.


hanno tolto la volatilità, lo fanno con i loro sistemi quantitativi-matematici, senza la vola si va verso nuovi max, me lo dice il siderografo, me lo dicono le valute, me lo dice il grafo delle candele.....anch'io aspetto solo treno il cui peso ponderato è molto, molto alto....quindi apro e chiudo long appena in gain, ma mi piacerebbe far scorrere i guadagni senza fare lo scalper....se treno dà il segnale imposto il pilota automatico.....:D
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Mensile:
 

Allegati

  • mensileUS SPX500 (-).png
    mensileUS SPX500 (-).png
    35,2 KB · Visite: 182

lukas

Forumer storico
hai ragione, ho provato con la terra .........l'unico inconveniente è che, è bassa, allora ho provato la scrivania, è che è più alta...è solo una questione di altezza.....

non provo nessun gusto, sarei felice se:

1) ci fosse un equa distribuzione del reddito; c'è?....non non c'è
2) ci fossero banche pulite vicino agli imprenditori; ci sono? no non ci sono
3) ci fossero stati che regolassero il mercato invece di intervnire sul mercato; ci sono?....no, non ci sono
4) ci fosse un economia eco-compatibile e sostenibile; c'è? no non c'è
ecc....
ecc...
ec....
no non c'è nessun gusto, e tra pigiare un tastino sul computer e stare in una catena di montaggio secondo te al sistema cosa cambia? a me invece tanto....quindi niente moralismi...

comunque ciao:)

Questa non era male.........che apertura della madon...

lo strong indicator a 73 shortare subito
 

giambel

Forumer storico
ciao giambel
ehm mi fai sapere qual'è il max così ci provo anche io?:D:D

....hai ragione....è che parto con-vinto poi è il mercato che mi con-vince:D:D:D


tra 1 ora vediamo adesso lasciamoli sfogare....sul giornaliero vado a naso sul medio ho le mie idee...

treno il dax è a 4843, usd index a 79,58 i segnali di un'inizio nuovo ciclo superiore ci sono tutti (vedremo se mensile o trimestrale) ma l'ufficialità non me la sento di darla, aspetto il maestro....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto