Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (4 lettori)

wildman

Forumer storico
in effetti l'abbiamo messo il primo post serviva a questo .



la nostra strategia era chiara aspettare il minimo del del 3° mensile per chiudere l'ultima posizione corta.
A differenza di quanto previsto ad aprile non aprire nessuna posizione lunga di medio periodo ed aspettare il max del rimbalzo del 4° per aprire la posizione corta .
l'unica differenza rispetto alla nostra previsione iniziale è l'anticipo di un tracy della ripartanza del mensile ma non ci strapperemo i capelli , adesso con qualche operazione di brevissimo rimetteremo le cose a posto e poi...............andiamo in vacanza.;)

ciao grande, personalmente mi accontento di sapere che per ottobre/novembre saremo considerevolmente più in basso rispetto ad oggi

questo mi basta e ne sono convinto al 99,932458x/2 %

:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
sul minimo del 13 luglio al 99,99% è cominciato il 4° mensile .

visto che abbiamo il possibile punto di partenza del 4° mensile aggiorno il post dei nuovi minimi e tiriamo le conclusioni fino a fine agosto.

Scusa se mi permetto.....èèèè....chiaramente risulterò di parte....però vorrei esporti questa view ciclica...;)


9 marzo fine ciclo annuale....

13 luglio fine 1° trimestrale di un nuovo annuale in 3 tempi...

I sottocicli T+1 si vedono nell'immagine....con relativi tempi...
86 giorni per il primo Trimestrale ...tempo perfetto per un ciclo in 3 tempi....e del resto una ripartenza così forte a me non pare per nulla solamente un mensile...

Confrontando le durate trimestrali con quelle delle annualità precedenti....questa con scadenza 13 luglio appare perfettamente in linea e nella media....mentre allungasse un altro mensile sarebbe una mosca bianca....

Elliottianamente il 9 marzo è finita la 3 settimanale...pertanto siamo in 4 con "C" in corso....se C=A la durata di C + prima parte della nuova discesa in 5 settimanale non può essere inferiore al trimestre visto che AB = un trimestre....

Pertanto è più che probabile che:

AB = primo trimestre 2009
c+primo mensile di 5 = secondo trimestre 2009
5 = terzo trimestre 2009

tempi in 85-90 giorni a ciclo...

così la vedo io....c'è qualche cosa che và in contrasto a livello ciclico se il 13 luglio è partito un trimestre..?
A me pare di no...
 

Allegati

  • FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    27,4 KB · Visite: 628
  • FTSE MIB FUT2.png
    FTSE MIB FUT2.png
    19 KB · Visite: 620

freesurfer

araldo spaziale
Scusa se mi permetto.....èèèè....chiaramente risulterò di parte....però vorrei esporti questa view ciclica...;)


9 marzo fine ciclo annuale....

13 luglio fine 1° trimestrale di un nuovo annuale in 3 tempi...

I sottocicli T+1 si vedono nell'immagine....con relativi tempi...
86 giorni per il primo Trimestrale ...tempo perfetto per un ciclo in 3 tempi....e del resto una ripartenza così forte a me non pare per nulla solamente un mensile...

Confrontando le durate trimestrali con quelle delle annualità precedenti....questa con scadenza 13 luglio appare perfettamente in linea e nella media....mentre allungasse un altro mensile sarebbe una mosca bianca....

Elliottianamente il 9 marzo è finita la 3 settimanale...pertanto siamo in 4 con "C" in corso....se C=A la durata di C + prima parte della nuova discesa in 5 settimanale non può essere inferiore al trimestre visto che AB = un trimestre....

Pertanto è più che probabile che:

AB = primo trimestre 2009
c+primo mensile di 5 = secondo trimestre 2009
5 = terzo trimestre 2009

tempi in 85-90 giorni a ciclo...

così la vedo io....c'è qualche cosa che và in contrasto a livello ciclico se il 13 luglio è partito un trimestre..?
A me pare di no...

è + o - quello che sostiene anche ziga nel tuo thread..............io non so come si quota un post da un thread all altro quindi faccio copia e incolla

"questo è il 15GG, l eventuale rottura di19490 x me decreta la ripartenza del trimestre c ome ho gia scritto da una settimanella.
:ciao:
dimenticavo.

Migliorino 7 8 anni fa disse una cosa di cui era sicuro al 100% , dopo ogni discesa sostanziosa come esempio quella di marzo, i tempi di battuta dei cicli maggiori subiscono delle differenze x la compressione del tempo avvenuta sulla discesa, un po come un elastico quello compresso in discesa di tempo viene ridato generalmente sulla salite, ecco perche tutti lo danno per ripartito questo intermedio e gia negativo, io credo che abbia solo combiato aumentando il tempo massimo."


visione molto interessante!!!!
 
Scusa se mi permetto.....èèèè....chiaramente risulterò di parte....però vorrei esporti questa view ciclica...;)


9 marzo fine ciclo annuale....

13 luglio fine 1° trimestrale di un nuovo annuale in 3 tempi...

I sottocicli T+1 si vedono nell'immagine....con relativi tempi...
86 giorni per il primo Trimestrale ...tempo perfetto per un ciclo in 3 tempi....e del resto una ripartenza così forte a me non pare per nulla solamente un mensile...

Confrontando le durate trimestrali con quelle delle annualità precedenti....questa con scadenza 13 luglio appare perfettamente in linea e nella media....mentre allungasse un altro mensile sarebbe una mosca bianca....

Elliottianamente il 9 marzo è finita la 3 settimanale...pertanto siamo in 4 con "C" in corso....se C=A la durata di C + prima parte della nuova discesa in 5 settimanale non può essere inferiore al trimestre visto che AB = un trimestre....

Pertanto è più che probabile che:

AB = primo trimestre 2009
c+primo mensile di 5 = secondo trimestre 2009
5 = terzo trimestre 2009

tempi in 85-90 giorni a ciclo...

così la vedo io....c'è qualche cosa che và in contrasto a livello ciclico se il 13 luglio è partito un trimestre..?
A me pare di no...



:help: MO ME PARTE UN EMBOLO NON HO AVUT NESSUN RISPOST :-?
 

giambel

Forumer storico
va be sarà partito un trimestrale e questo coincide con la mia visione di max assoluti nell'estate, ma adè fino alla chiusura ada calà
 

giambel

Forumer storico
in effetti l'abbiamo messo il primo post serviva a questo .



la nostra strategia era chiara aspettare il minimo del del 3° mensile per chiudere l'ultima posizione corta.
A differenza di quanto previsto ad aprile non aprire nessuna posizione lunga di medio periodo ed aspettare il max del rimbalzo del 4° per aprire la posizione corta .
l'unica differenza rispetto alla nostra previsione iniziale è l'anticipo di un tracy della ripartanza del mensile ma non ci strapperemo i capelli , adesso con qualche operazione di brevissimo rimetteremo le cose a posto e poi...............andiamo in vacanza.;)



"...fate molto male a ridere....":D:D:D:D


TRENO CLINT E' TORNATO INCAXXATO:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1247656639pchan1.jpg



Tra i 18850 e i 19050 ha senso aprire posizioni corte da tenere fino a domani pomeriggio ( trading stretto )

Se dovesse ritestare e rompere 18420 ha zenso mettersi corti

Se brucia i 19050 come bere una gazzosa lunghi lunghi lunghi

Attimino di pensata effettuato ... circa 3 ore...
 

Users who are viewing this thread

Alto