Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

b

questa me la ricorderò tutta la vita.............c'è qualcuno che mi può dare conforto, nè ho bisogno, non cambia il mercato, non cambia il mio mega loss ma fa piacere soprattutto se motivato da un punto di vista tecnico, astenersi per favore commenti polemico-sarcastici-preseperilculo e perditempo..........

mi spiace molto , ma tieni conto che non hai sbagliato secondo me

3 volte su 4 andavi in gain

queste sono giornate statisticamente poste sulla coda della distribuzione , della "campana" ;)

fai ancora così e la prossima volta sei in gain

Ho corretto subito l'errore, me ne ero erso conto prima del tuo intervento ;)
E comunque ho postato tutto in precedenza... se sei diffidente.
Non focalizzarti su quello cmq, guarda il resto... credo che in quello che ho detto ci siano un paio di cose ben più importanti. Per esempio chiusura domani sp500 sopra 920.

Sale così...perche molte persone hanno venduto la forza senza segnali....

Chi è short....delle due l'una:

O sa quello che fa...e quindi sa che rischi corre e mette lo stop un tot di punti sopra....ma opera sui livelli...e non si spaventa....

O ha sbagliato.

Fine della discussione....in tre giorni non c'è stato il minimo motivo per vendere....nessuna trend line rotta, nessuna media rotta....niente di niente....

Io sono FLAT...mi mangio un po' le mani....ma entro solo su debolezza....mica sono un mago e ho la presunzione di decidere io quando è ora di dire basta al rialzo....magari dipendesse da me...

Pertanto...chi è short e spera....ha già perso...anche se domani farà media e magari gli andrà bene....ma avrà sbagliato e prima o poi perderà tutto....prima o poi....

Io ho perso tutto tre volte in vita mia (cifre basse ovviamnte...partivo con 5000 euro alla volta per fare un mini...)....o si impara o si riperde tutto....

Ho corretto subito l'errore, me ne ero erso conto prima del tuo intervento ;)
E comunque ho postato tutto in precedenza... se sei diffidente.
Non focalizzarti su quello cmq, guarda il resto... credo che in quello che ho detto ci siano un paio di cose ben più importanti. Per esempio chiusura domani sp500 sopra 920.

Non sono affatto diffidente, ci mancherebbe.
Ho solo notato l'incongruenza e l'ho postata. Nient'altro. :up:

E le px come saranno??? Si sa niente all'orizzonte????

Non lo so ma per fare guadagni sui derivati le banche d'affari li devono fare anche a danno delle altre banche, che sul trading non possono andare a coprire i buchi che hanno sulle altre attività, se anche BOA e CITI riportano trimestrali meglio delle attese...allora al prossimo ritracciamento mi metto cassettista e buonanotte...

infatti appena ho letto che vi stavate posizionando short ho postato sul mio 3d "ed ora shortate tutti controvento". Da lì l'indice è passato in positivo fino al 0.90%.

diciamo che , a difesa di chi aveva aperto gli short , c'era un segnale importante stamattina intorno a 19130

la cosa che comunque rimane la piu bella , imho , è che quando scendono , in 5 minuti possono distruggere 3 gg di rialzi

diciamo che , a difesa di chi aveva aperto gli short , c'era un segnale importante stamattina intorno a 19130

la cosa che comunque rimane la piu bella , imho , è che quando scendono , in 5 minuti possono distruggere 3 gg di rialzi

Occhio che l'uso è cambiato: da Marzo distruggono in 5minuti 3 giorni di discese ;)

E da marzo ad oggi ne hanno annullate di statistiche e probabilità.

C

Non lo so ma per fare guadagni sui derivati le banche d'affari li devono fare anche a danno delle altre banche, che sul trading non possono andare a coprire i buchi che hanno sulle altre attività, se anche BOA e CITI riportano trimestrali meglio delle attese...allora al prossimo ritracciamento mi metto cassettista e buonanotte...

Allora facciamo così..un piccolo ragionamento matematico!!!
Example
2+1=3 invertiamo l'ordine degli addendi 1+2=3....che scopriamo???? :D

non cadiamo ancora nell'errore del bue :p

hai notato già oggi la tiepida accoglienza su JPM ?

tutto già scontato

scontato che i prox dati battano tutti le attese

ma non tutti li batteranno

e , soprattutto , i mutui subprime non esistono piu ? tempo 6 mesi e buchi enormi sono scomparsi ? :)

no , anzi

solo che hanno deciso di rimandare tutto di qualche mese , per prendere un pò di tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto