Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

pensa che il Di Lorenzo si è beccato anche lui 2 stop sui denti questa settimana

cmq ci sta una giornata da 40-50 pts di S&P500 domani :D

in giu :eek:

Intanto vediamo google e ibm... Questi decidono il colore dell'ultima candela della settimana. Tuttavia ocio, a me basta che tenga i 920 domani, rottura sul settimanale non ha mai tradito ;)

a me è andata "bene"

ero short su ISP e BP

ISP è tra i bancari a beta piu basso , BP a beta piu alto

BP oggi ha chiuso in forte ribasso , ma non ho chiuso perchè ha fatto una falsa rottura sulla tl dei max del canale discendente e , soprattutto , mi aspettavo una chiusura in rosso

Taylor ammetteva fino ad un max di 5 gg per il suo ciclo :D

diciamo che questa volta siamo proprio al limite , ma tanto lo sai bene come fanno presto a girarsi , negare , crollare , etc :)

Io ho chiuso una posizione in pari su STM, e domani uso i soldi per mediare Fiat sui picchi e ricoprirmi di volta in volta con stop stretti. (lo so che è una bestiaccia) Ormai quest'onda l'ho sbagliata.

A parte che siamo già arrivati quasi ai vecchi massimi, manca solo un 2%. il continuo della salita Dipenderà molto dalle notizie che le autorità governative e non immetteranno sul mercato. Oggi sono saliti perchè Roubini ha detto che la crisi finirà verso fine anno ( in relatà andate a vedere cosa scrive ), ieri grazie alla Fed e così via.

Mi spiace, dico sul serio nel susseguirsi delle operazioni il tuo cuore ha accellerato e la tua mente ha fatto buy & sell come un flipper

respira, taglia le frequenze, imponiti il 10% della media eseguiti , riguardati i punti di ingresso e di uscita NON ribatterli!

Un trader è come un maratoneta non accellera se sorpassato ...

grazie:up: se faccio rewind l'errore è stato proprio quello, ho fatto 100 metri a tutta e adesso mi trovo senza fiato......da mettere nel bagaglio personale e da custodire con cura nella sezione "errori da non ripetere":rolleyes:

" The worst is behind us " ...........udini'........:D:D:D.......non il mago, l'altro :D

A me piacerebbe tanto che ci mettessimo a salire oltre i max del 2007 :)

sarebbe lo scenario piu bello che si potesse immaginare , per noi e per le nostre famiglie e per le nostre attività da traders

il punto però è che se uno legge un pò l'analisi ciclica , siamo veramente diretti a nuovi minimi , non so se siano possibili troncamenti su un ciclo che parte dal 1993 e che ha preso ormai tutti i punti di max e di min se lo centri su Marzo 2003

Intanto vediamo google e ibm... Questi decidono il colore dell'ultima candela della settimana. Tuttavia ocio, a me basta che tenga i 920 domani, rottura sul settimanale non ha mai tradito ;)

IBM molto bene, google ha retto mi pare. Molto buoni gli outlook, e sono quelli che contano di più. Domani potrebbero fare un altro +3% secondo me... Auguri vivissimi per gli short. :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto