Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

A me piacerebbe tanto che ci mettessimo a salire oltre i max del 2007 :)

sarebbe lo scenario piu bello che si potesse immaginare , per noi e per le nostre famiglie e per le nostre attività da traders

il punto però è che se uno legge un pò l'analisi ciclica , siamo veramente diretti a nuovi minimi , non so se siano possibili troncamenti su un ciclo che parte dal 1993 e che ha preso ormai tutti i punti di max e di min se lo centri su Marzo 2003

per ora non ci fanno scendere...........la minoranza che conta ha deciso cosi'..........e quindi di tutto un discorso che fa Roubini salvano " il peggio e' passato " ............

:up:

un trader pro non può certo chiudere uno short oggi

Simo sono con te :)

I trader pro? Banche e HF? Quelli fanno un altro mestiere fidati , lo scalping lo fanno fare a comuter e nemmeno troppo potenti siamo noi che aumentiamo le frequenze degli eseguiti quando siamo in errore. Il metodo ciclico che ho iniziato a studiare 6 mesi fa mi sembrava un ottimo metodo per non fare questi errori. Parte un mensile ? Si ribalta sembrava facile poi mi è mancato il coraggio

mi spiace molto , ma tieni conto che non hai sbagliato secondo me

3 volte su 4 andavi in gain

queste sono giornate statisticamente poste sulla coda della distribuzione , della "campana" ;)

fai ancora così e la prossima volta sei in gain

grazie malibubeach, l'errore che ho fatto non è nel timing perchè quello fino a prova contraria non lo conosce nessuno e chissà magari .....la partita non è chiusa.....ma indipendentemente da gain o loss l'errore è stato concentrare troppo in una posizione da scalper in uno scenario di fondo che io stesso definisco long fino alla fine dell'estate.....quindi doppio errore, il maratoneta che fa lo sprint :wall::wall::wall:e lo fa contro corrente:wall::wall::wall::wall: corrente che aveva visto giusto.......comunque grazie ragazzi dei consigli, almeno ho guadagnato una giornata di scambi costruttivi tra "amici virtuali":)

Questo guarda la borsa e non i dati secondo me, al massimo siamo a metà del guado... vediamo un po' quaando saliranno i default dei mutui option-arm, alt-a, prime e jumbo, il commercial-real estate ecc...
domani potrebbe fallire Risanamento..........pare sia insolvente con italease.............una notizia del genere 3/4 mesi fa.........

I trader pro? Banche e HF? Quelli fanno un altro mestiere fidati , lo scalping lo fanno fare a comuter e nemmeno troppo potenti siamo noi che aumentiamo le frequenze degli eseguiti quando siamo in errore. Il metodo ciclico che ho iniziato a studiare 6 mesi fa mi sembrava un ottimo metodo per non fare questi errori. Parte un mensile ? Si ribalta sembrava facile poi mi è mancato il coraggio

hai mai utilizzato il PSAR sui trend di medio ?

pochi eseguiti e buone prob. di intercettare il maintrend , a meno che non si faccia un lateralone ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto