Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

il più presto possibile , lo short era una semplice operazione per chiudere bene anche l'ultimo corto di medio periodo , non ho chiuso su 4g , spero di chiuderlo sul fine tracy
se invece insistono a salire senza fare minimo di ciclo corretti significa che hanno fretta di scendere , non hanno scampo

p.s mi apre che qualcono volesse conoscere la situazione dei corti aperti .

metto la tabellina di trading cosi si capisce meglio
sono 3 posizioni aperte 'ultimo corto di medio di medio e due corti di breve termine

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=UV-A0QzJqwA[/ame]

:D:D:D

sui cicli vi posto l'aggiornamento, in risposta ai rialzi ventennali ricordo che il metodo ciclico sono 12 mesi che non ne sballa una...
quindi facciamo crossare lo stocastico e vediamo che succede...
1248191415gip.gif

Grazie :up: :V

il più presto possibile , lo short era una semplice operazione per chiudere bene anche l'ultimo corto di medio periodo , non ho chiuso su 4g , spero di chiuderlo sul fine tracy
se invece insistono a salire senza fare minimo di ciclo corretti significa che hanno fretta di scendere , non hanno scampo

p.s mi apre che qualcono volesse conoscere la situazione dei corti aperti .

metto la tabellina di trading cosi si capisce meglio
sono 3 posizioni aperte 'ultimo corto di medio di medio e due corti di breve termine

se interpreto bene

correggono entro fine mese per poi salicchiare/lateralizzare in agosto/metà settembre

oppure

continuano a salire per poi crollare già da agosto

Esiste la sorte.

E null'altro.

senti ma un contributo, una tua idea, una tua affermazione, un tuo grafico, qualcosa che ti appartiene e decidi di dare gratuitamente alla community esiste oppure passi il tempo a leggere e correggere i post degli altri?
Te lo dico perchè tra un pò rischi di parlare da solo visto che esiste la funzione che consente di ignorare.:(

sai tornare tra i banchi di scuola te lo sottoscrivo visto che guadagnerei 30 anni di vita.....ma non mi sembra realizzabile per cui decido di ignorare il professore:down:

sappi e qui ci diciamo addio una delle leggi dell'universo è quella dell'attrazione, tanto dai tanto ricevi, quindi per conto mio addio:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto