Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Tu sei il classico rosicone controcorrente per cui non fai testo..
Mi dispiace per te davvero!

a me dispiace per uno come te che scrivi in un tread apertamente short solo per far vedere che ne sai o che ci hai azzeccato.

io ho sempre trattato le persone con rispetto e se guadagno e ci azzecco non vado a scrivere nei 3d opposti alla mia posizione "avete visto che ci ho azzeccato...." ecc. ecc. ecc.

Ma, caro mio, qui è quesione di mentalità, sensibilità e educazione è chiaro che non posso parlare con te di queste cose.

Avevano abbassato di molto le attese ed il gioco è fatto.
Ma tanto prima o poi i nodi verranno al pettine.
Con disoccupazione USA sopra al 10% si fa poca strada.
Market Mover: i dati macroeconomici attesi per mercoledì 22 luglio

Finanzaonline.com - 21.7.09/21:31

L´apertura della giornata, sotto il profilo macroeconomico, domani spetta all´Italia che comunicherà i dati relativi alle vendite al dettaglio. Stesso dato anche per l´Inghilterra che chiude la rassegna europea . Da oltre oceano si attendono le richieste dei sussidi di disoccupazione e i dati delle vendite di case.
In dettaglio:
10:00 ITA Vendite al dettaglio - variazione mensile Maggio, precedente -0,4%, consenso 0,1%
10:00 ITA Vendite al dettaglio - variazione annuale Maggio, precedente -0,6%, consenso -0,2%
10:30 UK Vendite al dettaglio - variazione mensile Giugno, precedente -0,6%, consenso 0,3%
10:30 UK Vendite al dettaglio - variazione annuale Giugno, precedente -1,6%, consenso 2,1%
14:30 USA Richieste sussidi di disoccupazione, precedente 522,000, consenso 560,000
16:00 USA Vendite di case esistenti Giugno, precedente 4,77 Mln, consenso 4,80 Mln

tu sei il classico rosicone controcorrente per cui non fai testo..
Quando dirai qualcosa di tuo (e magari ci prendi) e smetterai di fare il pecorone avrai anche diritto di parola! ;)
mi dispiace per te davvero!

volevo dire agli amministratori di intervenire credo si stia superando il limite del rispetto minimo

chiedo che il personaggio non abbia piu' accesso a questo thread

ma c'e' qualcuno che li legge questi interventi sono offensivi

Users who are viewing this thread

Back
Alto