Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (3 lettori)

TRENINO

Forumer attivo
ma dove vai Trenino? sei appena arrivato, sei simpatico e allegro, che fai te la prendi subito appena ti dicono una cosa, fai quello che vuoi e di quello che vuoi, sempre tutto nei limiti, ok?

ciao

ps. e ben arrivato ;)

No:D:D non me la sono preso assolutamente..figurati ho un bella pellaccia:D:D--saluti e grazie del benvenuto:up:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
No:D:D non me la sono preso assolutamente..figurati ho un bella pellaccia:D:D--saluti e grazie del benvenuto:up:

:up::D:lol:

1248354280trenino.jpg
 

giambel

Forumer storico
come al solito dobbiamo fissare il percorso più sfavorevole al nostro trading, se osserviamo lo sp500 e dando per scontato che il max sia stato fatto ieri sull'8° barra il primo punto di ritracciamento è tra 935 e 931 da fare entro domani sulla 10° barra , li fissiamo lo step di controllo e decidere se uscire o meno dal trading di brevissimo .




cioa treno,:)

domani è già oggi, siamo allo step di controllo forse oggi dobbiamo prendere decisioni sul tradig short:-?
 

andgui

Forumer storico
La convinzione è solo degli Stolti..la mia view è perche' conosco parecchie persone negli States e riesco a monitorare la realta' offuscata dai media e dai Governanti..come del resto succede anche in italia..loro fanni il loro lavoro ..noi il nostro..:D

Offuscata per chi non la vuole vedere o sentire.

Il Sole nei giorni scorsi ha pubblicato che negli States sono stati impegnati 27.600 miliardi di dollari per frenare la slavina. Avete idea di cosa significhi questa cifra?

Sono nel settore beni d'investimento e il fatturato della mia attività nei primi 6 mesi di quest'anno è sceso del 58,9%. I miei concorrenti, clienti e fornitori sono più o meno nelle stesse condizioni. Provate a parlare con un dirigente di agenzia bancaria.
Avete idea di cosa significa per il prossimo autunno-inverno?

andgui
 

Users who are viewing this thread

Alto