NON ESiSTONO PERSONE FELICI!ESISTONO PERSONE CHE SI ACCONTENTANO.....

Che non eri "tecnico" l'avevo capito da un bel po' di tempo.
Comunque ti dico che sei prevenuto (nei miei confronti) e che non vedi la realtà.

Non si creano posti di lavoro con la libertà di licenziamento.
Non esistono solo i giovani ai quali cercare un lavoro.
I giovani non vogliono certi lavori.
Le aziende non vogliono pagare per qualcuno che sappia fare il lavoro.
e poi ci potrebbero essere altre variabili.

Se tu leggessi bene quello che ho scritto, capiresti il perchè della modifica dell'art. 18.
E' così chiaro.

monti è un tecnocrate, teorico, amico degli speculatori, amico della germania, messo lì apposta per fare un certo lavoro.

la germania dirige questo movimento.
la germania conosceva i suoi limiti economici.
la germania aveva paura della forza nostra e del paese emergente (spagna)
gli unici due paesi d'europa che potevano metterla in difficoltà.

Purtroppo i nostri politici sono dei gran coglioni.
Con la nostra forza produttiva, malleabilità di adeguamento alle condizioni di mercato, ingegno, e quant'altro che abbiamo dimostrato di avere negli anni 70 ed 80, saremmo diventati il primo paese d'europa.

Invece siamo ridotti così. E non si intravede un personaggio politico con i controcazzi che sia in grado di dire basta a questi soprusi. Anzi, i giornalai fanno di tutto per sostenere questo bordello.

Siamo un paese in grado di fare. Non subire.

Ultima modifica:
Comunque ti dico che sei prevenuto (nei miei confronti) e che non vedi la realtà.

Se tu leggessi bene quello che ho scritto, capiresti il perchè della modifica dell'art. 18.
E' così chiaro.

monti è un tecnocrate, teorico, amico degli speculatori, amico della germania, messo lì apposta per fare un certo lavoro.

Con la nostra forza produttiva, malleabilità di adeguamento alle condizioni di mercato, ingegno, e quant'altro che abbiamo dimostrato di avere negli anni 70 ed 80, saremmo diventati il primo paese d'europa.

Invece siamo ridotti così. E non si intravede un personaggio politico con i controcazzi che sia in grado di dire basta a questi soprusi. Anzi, i giornalai fanno di tutto per sostenere questo bordello.

senza se e senza ma :-o basta levarsi il carrozzone dalle palle :-o

Non vedo altro sistema che rivoluzione.
Con la legalità non otterresti nulla.

Ma siamo così sicuri di volerlo ?

Ussignur.....:D

il buon Diomede mi fa il salto della quaglia dagli adoratori di Sua Santità Silvio Primo e Unico ...(:D)...a quegli altri che indicono il campionato padano di rutti alla cassouela e di chi sputa più lontano.....:D:D

Secessione.....secessione......:D:D

giovedi sera chiamai giorgio ed ero con un'amico la cui moglie e' americana ed era impegnata a svolgere la dichiarazione dei reditti sul loro sito similare al nostro ufficio entrate.

bene

dopo due ore che ha compilato quello che deve compilare , la risposta dopo 4 secondi

gentile signora la sua dichiarazione risulta essere accetta e il suo rimborso avverra' nelle prossime 72 ore:eek:

ma dove quazzo vogliamo andare :D

Affangulo appunto... l'hai detto prima! Zio impestato!:wall:

E' così chiaro.

questi sono tuoi pensieri e mi dissocio totalmente, sono evidenti farneticazioni di chi vuole appunto la secessione ...si stava parlando di lavoro e altro si va a finire sull'ideologia leghista ( o da bar di periferia) è lo stesso:D ma che mi tocca sentire:wall:......volevo dire che non sono un consulente di lavoro .....ma ho amici che hanno ditte e hanno liquidato tutto insieme a 100 operai a casa dopo assurde vertenze sindacali ottusi etc etc...parlo di flessibilita' del lavoro....liberalizzazioni etc solo decisioni del governo.....poi che il carrozzone rimanga ancora intoccabile sono daccordo con bruno...praticamente un pozzo senza fondo che non ci siamo mai potuti permettere......

x mototopo : ho capito hai letto in rete ...argomenti tipo il debito pubblico non esiste è tutta un invenzione per schiacciare i popoli :D invece esiste eccome....allo stato serve moneta per pagare stipendi e pensioni al carrozzone...ed emette titoli di stato ....e sei io compro il titolo di stato , esso mi versa interessi ogni sei mesi sul mio conto ...come vedi gli interessi li paga ame non a banche centrali o chissachecosa:wall::wall: se si alleggerisce il carrozzone lo stato avra' meno debito e meno interessi da pagare :-o

zio lurido piove e non posso andare in bici :wall::wall: e sto qui a scrivere :help:

e per finire e per dirla tutta l'ho sempre scritto che la lega puntava al default italiano cosi' nel caos avrebbe tagliato in due l'italia addossando le colpe a roma ladrona..........dalla prima manovra di agosto che metteva bastoni tra le ruote..e puntualmente bloccava l'operato del governo......quindi con una mossa astuta il nano lo ha messo fora dai ball:D...tant'è che adesso si ritrova all'opposizione dove si diletta nella gogna mediatica a tutto campo...è evidente come il sole e alle prossime elezioni paghera' caro tutto questo ... con lo sponsor della regione lombardia :D

Bru hai toppato Totò e peppino...
Mimi' cocco e ciavete cacato u *****
State dicendo le stesse cose ma il mio grigio e' più grigio del tuo
So tutti uguali destra sinistra bianchi neri sotto e sopra

Praticamente da mettere al muro

la invito a studiare i sistemi monetari, il signoraggio e' la creazione del debito al momento della emissione di note da banco o banconote,di chi e' la proprieta' della moneta e il trattato del professor auriti e l interrogazione presso la b.c.e sulla proprieta' della moneta.quando sara' piu' preparato e meno superficiale di ora la prendo in considerazione.con stima e buon studio

Users who are viewing this thread

Back
Alto