NON HA SENSO AFFOGARE LE PREOCCUPAZiONI NELL'ALCOL,POICHE'LE PREOCCUPAZIONI.......

bru.....i cani lo vollyono basso il dollaro...hanno rimpatriato ed investito in casa......se fanno salire i loro listini lo possono anche sfasciare.....alla facciazza della crisi dell'€.......

Angela e Sarko non contano na cippa di Lavaredo :D:D.....anche se poi si vanteranno di rafforzare l'€....superciuk non ne parliamo :wall::wall::wall:
si appunto. allora che quazzo saliamo a fare se le aziende chiuderanno con un cambio che complichera' la precaria situazione? :D
alcoa ha deluso
no non ci credo :up:

si appunto. allora che quazzo saliamo a fare se le aziende chiuderanno con un cambio che complichera' la precaria situazione? :D
alcoa ha deluso
no non ci credo :up:

Alcoa bravo........ha deluso.......sti kazzi ha deluso perkè ha fatto meno utili del previsto....ha aumentato il fatturato....

ziopork......che recessione è??? :wall::wall:

Alcoa bravo........ha deluso.......sti kazzi ha deluso perkè ha fatto meno utili del previsto....ha aumentato il fatturato....

Il problema è che fanno gli struzzi. Tutto si basa sul dato del profitto, ma bisogna vedere "come" si è raggiunto quel profitto.

Mi ricordo Comit, fece profitto vendendo tutte le filiali estere :(:(

Giustamente per me conta di più l'aumento del fatturato e mi va bene anche la diminuzione degli utili. Vuol dire che ho mantenuto i clienti, ho fatto girare il magazzino, ho rinnovato i crediti

appunto meno utili. proprio per il cross amigo :up:

le monete basse vanno pene per periodi brevi , non quando diventano cronici.

soprattutto per gli usa.! se consideri pure la grande corsa delle materie prime

come quello che lavora tanto e non guadagna nu cazz :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto