ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
allora sta foto con i capelli corti?:v:v:v:v
allora sta foto con i capelli corti?:v:v:v:v
Quindi tu preferisci lavorare 10 ore al giorno e guadagnare 200 euro oppure lavorare 6 ore e guadagnare 300 euro al giorno, tu il fatturato lo puoi aumentare in qualsiasi momento basta che abbassi prezzi il problema è fare utili e farli aumentareIl problema è che fanno gli struzzi. Tutto si basa sul dato del profitto, ma bisogna vedere "come" si è raggiunto quel profitto.
Mi ricordo Comit, fece profitto vendendo tutte le filiali estere
Giustamente per me conta di più l'aumento del fatturato e mi va bene anche la diminuzione degli utili. Vuol dire che ho mantenuto i clienti, ho fatto girare il magazzino, ho rinnovato i crediti
Quindi tu preferisci lavorare 10 ore al giorno e guadagnare 200 euro oppure lavorare 6 ore e guadagnare 300 euro al giorno, tu il fatturato lo puoi aumentare in qualsiasi momento basta che abbassi prezzi il problema è fare utili e farli aumentare
bru stanno sfaciando il dollaro, il problema grecia e banche europee non esiste più tutti stanno a di che la grecia non va in deafult, infatti paghera solo il 40% dei bond
Quindi tu preferisci lavorare 10 ore al giorno e guadagnare 200 euro oppure lavorare 6 ore e guadagnare 300 euro al giorno, tu il fatturato lo puoi aumentare in qualsiasi momento basta che abbassi prezzi il problema è fare utili e farli aumentare
bru stanno sfaciando il dollaro, il problema grecia e banche europee non esiste più tutti stanno a di che la grecia non va in deafult, infatti paghera solo il 40% dei bond