mvdvec Aquila della notte 19 Luglio 2023 #11 samir ha scritto: e non è escluso anche interruzioni delle comunicazioni radio Clicca per allargare... ufo niente?
samir ha scritto: e non è escluso anche interruzioni delle comunicazioni radio Clicca per allargare... ufo niente?
mvdvec Aquila della notte 19 Luglio 2023 #12 Claire ha scritto: Quando entro alle 14 la vedo dura docciarmi ma in effetti gli abiti zuppi sono un problema Clicca per allargare... vai 15 minuti prima e ti docci Per il diluvio inve e prenditi una mantella leggera
Claire ha scritto: Quando entro alle 14 la vedo dura docciarmi ma in effetti gli abiti zuppi sono un problema Clicca per allargare... vai 15 minuti prima e ti docci Per il diluvio inve e prenditi una mantella leggera
Claire ἰοίην 19 Luglio 2023 #13 mvdvec ha scritto: vai 15 minuti prima e ti docci Per il diluvio inve e prenditi una mantella leggera Clicca per allargare... Mi sto attrezzando Appena arriva lo stipendio di luglio provvedo
mvdvec ha scritto: vai 15 minuti prima e ti docci Per il diluvio inve e prenditi una mantella leggera Clicca per allargare... Mi sto attrezzando Appena arriva lo stipendio di luglio provvedo
mvdvec Aquila della notte 19 Luglio 2023 #14 Claire ha scritto: Mi sto attrezzando Appena arriva lo stipendio di luglio provvedo Clicca per allargare... guarda che la mantella non e' di visone
Claire ha scritto: Mi sto attrezzando Appena arriva lo stipendio di luglio provvedo Clicca per allargare... guarda che la mantella non e' di visone
Claire ἰοίην 19 Luglio 2023 #15 mvdvec ha scritto: guarda che la mantella non e' di visone Clicca per allargare... Si ma sono a tasche vuote
mvdvec ha scritto: guarda che la mantella non e' di visone Clicca per allargare... Si ma sono a tasche vuote
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Luglio 2023 #16 Claire ha scritto: Si ma sono a tasche vuote Clicca per allargare... Spendi troppo in ristoranti stellati!!!
Claire ha scritto: Si ma sono a tasche vuote Clicca per allargare... Spendi troppo in ristoranti stellati!!!
samir Forumer storico 25 Luglio 2023 #17 samir ha scritto: Claire passerai da 39 a improvvisi temporali a vortice che ti possono spazzare via Clicca per allargare... io avvisai, anche in anticipo eh- com va oggi ?
samir ha scritto: Claire passerai da 39 a improvvisi temporali a vortice che ti possono spazzare via Clicca per allargare... io avvisai, anche in anticipo eh- com va oggi ?
Claire ἰοίην 25 Luglio 2023 #18 samir ha scritto: io avvisai, anche in anticipo eh- com va oggi ? Clicca per allargare... Io bene Danni diffusi più in altre zone. Mia sorella ha il tetto che perde acqua e il bagno malmesso
samir ha scritto: io avvisai, anche in anticipo eh- com va oggi ? Clicca per allargare... Io bene Danni diffusi più in altre zone. Mia sorella ha il tetto che perde acqua e il bagno malmesso
superb@ffone NoTax 25 Luglio 2023 #19 mvdvec ha scritto: ufo niente? Clicca per allargare... Colpa loro delle grandinate
mvdvec Aquila della notte 25 Luglio 2023 #20 stradivari ha scritto: Spendi troppo in ristoranti stallati!!! Clicca per allargare... o' coreto