NON LASCIARE CHE LA MORTE O i DOLORI TI RUBINO I RICORDI GIOIOSI.

DANY1969

Forumer storico
Tieniti stretta questa tua felicità che hai conosciuto, che hai condiviso.
Non andrà mai persa. (Pam Brown) ;)
Buona settimana famiglia :)
E' giunto il momento in cui vedere se dalla bocca del Drago esce fuoco o :censored:. D'altronde di italiani tutti chiacchiere e distintivo ne abbiamo a iosa :-o:rolleyes:

Mi sono comprata gli stivali ed il cappello da cowgirl, nonostante la traduzione in italiano ne vieti l'uso :-o:mumble::mmmm::eek::help::D (gli stivali li ho comprati davvero :-o)

P.S.: Olly ha spostato la data della cena... mi raccomando... avvisate per tempo Frengo :wall::D

Allegati

• z1620.jpg
    z1620.jpg
    7,8 KB · Visite: 708
Buongiorno cani morti.Si,ho spostato la cena per problemi miei.....!!S&P500,da quel famoso minimo a 666,ha triplicato il suo valore,esattamente.Dai precedenti massimi storici,è salito di 400 punti,un ridicolo +25%!!MA che càzzo....sará questo il modo????Zio porco aggiungo!!!

Tieniti stretta questa tua felicità che hai conosciuto, che hai condiviso.
Non andrà mai persa. (Pam Brown) ;)
Buona settimana famiglia :)
E' giunto il momento in cui vedere se dalla bocca del Drago esce fuoco o :censored:. D'altronde di italiani tutti chiacchiere e distintivo ne abbiamo a iosa :-o:rolleyes:

Mi sono comprata gli stivali ed il cappello da cowgirl, nonostante la traduzione in italiano ne vieti l'uso :-o:mumble::mmmm::eek::help::D (gli stivali li ho comprati davvero :-o)

P.S.: Olly ha spostato la data della cena... mi raccomando... avvisate per tempo Frengo :wall::D

Ecco perfetto quella settimana frengo probabilmente non c'è...:(

Tante parole...tanti proclami....festeggiamo la festa della repubblica ....e poi siamo schiavi di questi bifolchi :

La Commissione europea ci chiede una manovra aggiuntiva per il 2014 di 4 miliardi, perché Renzi, nel documento presentato in aprile, ha violato le prescrizioni di bilancio per il 2014 per 0,3 punti e inoltre ha sovrastimato il Pil di quest'anno di 0,2 punti supponendo una crescita di 0,8% anziché di 0,6 e quindi ha sovrastimato le entrate.

Grandi le banche.......forti con i deboli.

Sorgenia, controllata al 53% da Cir, finirà alle 19 banche creditrici, che ne conquisteranno quasi il 100% attraverso l'azzeramento del capitale e la sua ricostituzione con un'iniezione di 400 milioni, più altri 200 di prestito «convertendo». In questo modo gli istituti di credito eviteranno il fallimento, garantiranno la continuità aziendale, per poi puntare a far funzionare il gruppo e rivenderlo, rientrando almeno in parte dei 2,3 miliardi impiegati in questi anni.
Questa è la soluzione trovata. Ma non ancora siglata perché si tratta ancora.

Ma mps non doveva fallire ?

Ma per dare il via libera alle banche, Cir (e anche gli austriaci) chiedono due garanzie: la prima è una manleva per gli amministratori su eventuali future azioni legali; la seconda è il cosiddetto «earn-out», cioè un meccanismo che permetta loro di avere un beneficio finanziario qualora le banche riuscissero a rivendere Sorgenia con un profitto. In altri termini, dopo aver bruciato quasi 2 miliardi ed essersi detti indisponibili a ricapitalizzare, i soci pretendono di non avere responsabilità e di partecipare, nel caso, a eventuali utili. Due condizioni che, pur essendo di prassi in salvataggi di questo tipo, appaiono curiose.
Almeno per Cir, che ha investito in Sorgenia meno di 100 milioni (e la gestiva), contro i 650 di Verbund e i quasi 2 miliardi di crediti concessi dalle 19 banche guidate da Mps (che da sola ne ha prestati 600).
Non è un caso che l'ostacolo principale alla chiusura dell'operazione di salvataggio resti la posizione di Verbund, che si sente in potere di negoziare fino in fondo condizioni migliori.

Dal golpe sventato alle 1.500 amanti.

Mi sa tanto che il nostro OLLY è in seconda posizione :D

Le sigarette inquinano fino a sei volte più di un tir e quindi fa meno male "respirare" i gas di scarico di un autoarticolato che il fumo da tabacco.
1374836418-sigaretta.jpg

È questo il risultato di un esperimento condotto dagli scienziati dell'Istituto nazionale dei tumori di Milano (Int). È stato stabilito infatti che il tabacco produce più smog di un camion di 13mila cc di cilindrata: fumare per otto minuti sprigiona nell'aria una quantità di polveri fini e ultrafini (Pm1, Pm2,5 e Pm10) da 4 a 6 volte superiore rispetto a un tir rimasto acceso per lo stesso tempo al minimo dei giri, con punte record di 700 microgrammi al metro cubo.
I ricercatori del Centro antifumo dell'Int, guidati dallo pneumologo Roberto Boffi, responsabile della Struttura di fisiopatologia respiratoria dell'Istituto, hanno presentato l'esito dell'esperimento

Sorgenia salvata dalle banche,questo é il primo effetto elettorale zio schifoso!!!Ne salteranno ora 10\15.000 piccole e medie aziende per salvare questo lurido!!!Zio porco!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto