silpla2000
che bello il yo yo
we are italianSorgenia salvata dalle banche,questo é il primo effetto elettorale zio schifoso!!!Ne salteranno ora 10\15.000 piccole e medie aziende per salvare questo lurido!!!Zio porco!!!
giorno
we are italianSorgenia salvata dalle banche,questo é il primo effetto elettorale zio schifoso!!!Ne salteranno ora 10\15.000 piccole e medie aziende per salvare questo lurido!!!Zio porco!!!
Grandi le banche.......forti con i deboli.
Sorgenia, controllata al 53% da Cir, finirà alle 19 banche creditrici, che ne conquisteranno quasi il 100% attraverso l'azzeramento del capitale e la sua ricostituzione con un'iniezione di 400 milioni, più altri 200 di prestito «convertendo». In questo modo gli istituti di credito eviteranno il fallimento, garantiranno la continuità aziendale, per poi puntare a far funzionare il gruppo e rivenderlo, rientrando almeno in parte dei 2,3 miliardi impiegati in questi anni.
Questa è la soluzione trovata. Ma non ancora siglata perché si tratta ancora.
hai votato renzi e paga io non l'ho votato e debbo paga lo stesso manovra in arrivo di 9 mld in poche parole gli 80 euro li paghiamo con nuove tasse
Senza contare che per l'ennesima volta pagheremo i debiti di Alitalia
Buongiorno ragazzi
hai votato renzi e paga io non l'ho votato e debbo paga lo stesso manovra in arrivo di 9 mld in poche parole gli 80 euro li paghiamo con nuove tasse
Io nemmeno.Io non ho votato Renzi... quindi non pago
Io nemmeno.
Ed in più non mi spettano nemmeno gli 80 euro, per cui che se ne vada affanchiulo
domani sono 20 anni che è andato via, sembra ieri che ero in auto e senti la notizia in radio, ma sta frase sembra scritta per gli italiani di oggi, grazie di tutto massimo rimarrai sempre un ricordo indelebile della mia gioventù
Io non ho votato Renzi... quindi non pago
Io nemmeno.
Ed in più non mi spettano nemmeno gli 80 euro, per cui che se ne vada affanchiulo