NON LASCIARE CHE LA MORTE O i DOLORI TI RUBINO I RICORDI GIOIOSI.

Suppongo siate riuscite a realizzare, ma lo ribadisco

2 miliardi di euro di fidi andati in fumo. Per una sola azienda.

1/4 della copertura per gli 80 euro mese a milioni di persone.

2 miliardi di euro sono 3.874.000.000.000 di lire.
Tremilaottocentosettantaquattro miliardi di vecchie lire. Per uno solo.

Questi sono da mettere in galera.......non il silvio.

Grandi le banche.......forti con i deboli.

Sorgenia, controllata al 53% da Cir, finirà alle 19 banche creditrici, che ne conquisteranno quasi il 100% attraverso l'azzeramento del capitale e la sua ricostituzione con un'iniezione di 400 milioni, più altri 200 di prestito «convertendo». In questo modo gli istituti di credito eviteranno il fallimento, garantiranno la continuità aziendale, per poi puntare a far funzionare il gruppo e rivenderlo, rientrando almeno in parte dei 2,3 miliardi impiegati in questi anni.
Questa è la soluzione trovata. Ma non ancora siglata perché si tratta ancora.

:wall::wall::wall:
Senza contare che per l'ennesima volta pagheremo i debiti di Alitalia :wall::wall:

Buongiorno ragazzi :rolleyes:

:titanic:

Allegati

• z1648.jpg
    z1648.jpg
    8,6 KB · Visite: 190
:wall::wall::wall:
Senza contare che per l'ennesima volta pagheremo i debiti di Alitalia :wall::wall:

Buongiorno ragazzi :rolleyes:

:titanic:
hai votato renzi e paga:-o:-o io non l'ho votato e debbo paga lo stesso:wall::wall::wall: manovra in arrivo di 9 mld in poche parole gli 80 euro li paghiamo con nuove tasse:sad::sad:
domani sono 20 anni che è andato via, sembra ieri che ero in auto e senti la notizia in radio, ma sta frase sembra scritta per gli italiani di oggi, grazie di tutto massimo rimarrai sempre un ricordo indelebile della mia gioventù

Allegati

• locandina_non_ci_resta_che_piangere.jpg
    locandina_non_ci_resta_che_piangere.jpg
    166,2 KB · Visite: 185
Ultima modifica:
hai votato renzi e paga:-o:-o io non l'ho votato e debbo paga lo stesso:wall::wall::wall: manovra in arrivo di 9 mld in poche parole gli 80 euro li paghiamo con nuove tasse:sad::sad:
domani sono 20 anni che è andato via, sembra ieri che ero in auto e senti la notizia in radio, ma sta frase sembra scritta per gli italiani di oggi, grazie di tutto massimo rimarrai sempre un ricordo indelebile della mia gioventù

Io non ho votato Renzi... quindi non pago :-o

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Io nemmeno.
Ed in più non mi spettano nemmeno gli 80 euro, per cui che se ne vada affanchiulo :-o

:ciao:
io neppure...
ma come minkia a fatto a prendere il 40%...:mmmm::mmmm:
misteri delle urne:sad::sad::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto