Ignatius sfumature di grigio 5 Giugno 2012 #11 f4f ha scritto: zanghiù but, neither Clicca per allargare... Sei incontentabile. BTW Te la ricordi la pubblicità della famiglia degli Incontentabili? Ti rimane solo yahoo answers. Oppure qualcuno che, unlike me, guardi la tivù.
f4f ha scritto: zanghiù but, neither Clicca per allargare... Sei incontentabile. BTW Te la ricordi la pubblicità della famiglia degli Incontentabili? Ti rimane solo yahoo answers. Oppure qualcuno che, unlike me, guardi la tivù.
f4f 翠鸟科 5 Giugno 2012 #12 Ignatius ha scritto: Sei incontentabile. BTW Te la ricordi la pubblicità della famiglia degli Incontentabili? Ti rimane solo yahoo answers. Oppure qualcuno che, unlike me, guardi la tivù. Clicca per allargare... caveat: sono accontentabilissimo, voglio solo l'impossibile e, ovviamente, già provato con Yahoo ... ma solo guardando le domande altrui well, I'll wait 'si sottostima sempre la pazienza che occorre per condurre una vita violenta' Jack Crabb Ultima modifica: 5 Giugno 2012
Ignatius ha scritto: Sei incontentabile. BTW Te la ricordi la pubblicità della famiglia degli Incontentabili? Ti rimane solo yahoo answers. Oppure qualcuno che, unlike me, guardi la tivù. Clicca per allargare... caveat: sono accontentabilissimo, voglio solo l'impossibile e, ovviamente, già provato con Yahoo ... ma solo guardando le domande altrui well, I'll wait 'si sottostima sempre la pazienza che occorre per condurre una vita violenta' Jack Crabb
popov Coito, ergo cum. 5 Giugno 2012 #13 f4f ha scritto: pezzo solo musicale potrebbe essere AlanParsonProject Clicca per allargare... mi devo appostare davanti alla tivvù per ascoltarlo? minghia...
f4f ha scritto: pezzo solo musicale potrebbe essere AlanParsonProject Clicca per allargare... mi devo appostare davanti alla tivvù per ascoltarlo? minghia...
f4f 翠鸟科 5 Giugno 2012 #14 popov ha scritto: mi devo appostare davanti alla tivvù per ascoltarlo? minghia... Clicca per allargare... ... o magari ti capita per caso e, saputo, dicendolo non sapendolo, non dicendolo, ovvio
popov ha scritto: mi devo appostare davanti alla tivvù per ascoltarlo? minghia... Clicca per allargare... ... o magari ti capita per caso e, saputo, dicendolo non sapendolo, non dicendolo, ovvio
f4f 翠鸟科 5 Giugno 2012 #15 ... senza fretta e senza tregua Video Rai.TV - Promo Rai Due - Premio Bellisario - Promo