silpla2000
che bello il yo yo
con il merdollaro allo sfascio vendono solo loro e noi li guardiamoi paninari non volevano altro![]()

con il merdollaro allo sfascio vendono solo loro e noi li guardiamoi paninari non volevano altro![]()
ma noi c'abbiamo zio ZILVIOOOOO..mortacci suacon il merdollaro allo sfascio vendono solo loro e noi li guardiamo![]()
pure repubblica-il corriere...che azzo gle preso??c'ho finanzadimerda che mi è andata in tilt..a voi funziona brutte kekke??
mi dispiace..ma quando si mangiano le zucchine per lo più ripiene questo è il risultato![]()
ma marie le avevi venduta quanto ti avevo detto e riprewse a 0,7 come ti dicevo??
ciao pitagora..bello anche ame riverdervi![]()
so' i finocchi......che pretendi??no insalata di peperoni e finocchi
formaggio e frutta![]()
posso dirti una cosa: mi psiace un sacco per Sic...morire a 24 anni è brutto ma si sapeva che rischi correva facendo quello sport.detto cio' la spettacolarizzazione ed il circo mediatico intorno alla sua morte la trovo alquanto disgustosa...gente che fa' le guerre,vedi vasco,in suo nome contro nonciclopedia...altri che fino a ieri non sapevano che cosa fossero le moto a rilsaciare dichiarazioni...trovo tutto questo pensoso....dopo l'esperienza del 2009, stavolta le ho tenute ...tutte
...........![]()