NON PERDETE TEMPO A ViVERE LA VITA DI QUALCUN ALTRO.SIATE AFFAMATI....

1319665275indifferente03.gif
Ah già ... mero scurdata
1319665308indifferente09.gif

:eek::eek::lol::lol: Sono pronta :-o
1319665362armi33.jpg

Cielo ricordo io.....:D.....n'ze preoccupi......:D:D

...siate fOLLY!!!!!E'questa la cosa peggiore che stanno facendo,distruggono,annullano,frustrano e umiliano i sogni di ognuno di noi,giovani o meno!Ed è di questo che io li accuso,di tradimento!Ma ci sarà un giudizio un giorno di qualcuno più alto di noi,zio porco!!!Buongiorno famiglia schifosa.Va bene,siamo in guerra e quindi vuole dire che ci prepareremo,anche solo armati di un coltello da cucina.Mi faranno secco senz'altro,ma qualcuno lo porterò con me zio cane!!!!:D:D:DChiusura sui massimi per gli abbronzati,sorrisi e distensione a Bruxelles,ma sono cazzi.Sono cazzi perchè nessuno e dico nessuno,vuole un Italia competitiva,solo noi della schifosa famiglia.Ma siamo pochi,senza una lira e solo io col cazzzo duro!!!:D:D:DMeno male che oggi c'è il sole!!!:D:D:D

buson d'un buson, io cellò duro ......quando serve :cool:

Sti cazz che aperturina che stanno facendo gli europei. :eek:
Bonjour e guten Morgen (in onere dei nostri alleati simpaticoni :-o )

Sti cazz che aperturina che stanno facendo gli europei. :eek:
Bonjour e guten Morgen (in onere dei nostri alleati simpaticoni :-o )
Sono dei mattacchioni gli europei:D:D:D per fortuna ieri ho chiuso lo short sul dash se no davvero mi facevano male:specchio::specchio::specchio:

giorno rekkie oggi si incomincia con i fuochi d'artifico sembra la festa di piedigrotta il ns indice:eek::eek:

Crisi/ Sarkozy: Bini Smaghi? Parlarne in Tv non è modo migliore

Presidente francese su intervento Berlusconi a 'Porta a porta'

Bruxelles, 27 ott. (TMNews) - Non è piaciuto al presidente francese Nicolas Sarkozy l'appello che il premier italiano Silvio Berlusconi ha lanciato in Tv a Lorenzo Bini Smaghi, durante la trasmissione 'Porta a porta' su Rai Uno di ieri sera, affinché si dimetta dal board della Bce, "per non creare frizioni con un paese amico". Durante la sua conferenza stampa alla fine dell'Euro summit, questa mattina a Bruxelles, Sarkozy ha osservato ironicamente: "Non so se la tv sia il modo migliore per far passare il messaggio".

Il presidente francese aveva avuto da Berlusconi l'assicurazione che Bini-Smaghi avrebbe lasciato il suo posto con l'arrivo del nuovo presidente della Bce, Mario Draghi, per non lasciare nel board due italiani e per permettere l'ingresso di un francese dopo l'uscita dell'attuale presidente, Jean-Claude Trichet. "E' sempre meglio rispettare gli impegni presi", ha ribadito Sarkozy. A causa dello statuto d'indipendenza della Bce dai governi, il premier italiano non può constringere Bini Smaghi ad andarsene; ma evidentemente il presidente francese pensa che non ha fatto abbastanza per convincerlo, offrendogli un posto adeguato al suo rango e alle sue aspettative.

Ultima modifica:
Sono dei mattacchioni gli europei:D:D:D per fortuna ieri ho chiuso lo short sul dash se no davvero mi facevano male:specchio::specchio::specchio:
Anch'io avevo una mezza voglia di tenere uno short su stm overnight poi ho rispettato il mio "credo" di questi ultimi tempi... sempre flat al close.

p.s. anche se avevo preso long Intesa nello sbrago a 1.27 e l'ho venduta prima dell'asta a 1.272 :wall:

giorno rekkie oggi si incomincia con i fuochi d'artifico sembra la festa di piedigrotta il ns indice:eek::eek:

Crisi/ Sarkozy: Bini Smaghi? Parlarne in Tv non è modo migliore

Presidente francese su intervento Berlusconi a 'Porta a porta'

Bruxelles, 27 ott. (TMNews) - Non è piaciuto al presidente francese Nicolas Sarkozy l'appello che il premier italiano Silvio Berlusconi ha lanciato in Tv a Lorenzo Bini Smaghi, durante la trasmissione 'Porta a porta' su Rai Uno di ieri sera, affinché si dimetta dal board della Bce, "per non creare frizioni con un paese amico". Durante la sua conferenza stampa alla fine dell'Euro summit, questa mattina a Bruxelles, Sarkozy ha osservato ironicamente: "Non so se la tv sia il modo migliore per far passare il messaggio".

Il presidente francese aveva avuto da Berlusconi l'assicurazione che Bini-Smaghi avrebbe lasciato il suo posto con l'arrivo del nuovo presidente della Bce, Mario Draghi, per non lasciare nel board due italiani e per permettere l'ingresso di un francese dopo l'uscita dell'attuale presidente, Jean-Claude Trichet. "E' sempre meglio rispettare gli impegni presi", ha ribadito Sarkozy. A causa dello statuto d'indipendenza della Bce dai governi, il premier italiano non può constringere Bini Smaghi ad andarsene; ma evidentemente il presidente francese pensa che non ha fatto abbastanza per convincerlo, offrendogli un posto adeguato al suo rango e alle sue aspettative.

giorno euroinfoiati :D:D ..

io offro a mr Bini un posto da Unlui... chi offre di meglio ?

cose da pazzi .... :wall::wall:

comunque sia sarei grato a chi ne sa qualcosa che mi spiegasse sto effetto leverage ...

Oltre agli accordi sulla partecipazione del settore privato alla Grecia, è stata raggiunta l’intesa anche sul fondo "salva-stati", l’European Financial Stability Facility (EFSF). Dei €290 miliardi a disposizione (togliendo ai €440 miliardi i fondi già utilizzati per aiutare Irlanda, Portogallo e Grecia), circa €250-€270 miliardi subiranno un leverage di 4-5 volte, portando dunque la potenza di fuoco a €1 trilione.

devo fare un tale effetto anche ai miei soldi ...:D:lol::D

sil ad aosta non ne sanno niente di qs cosa ? :eek::cool:

giorno euroinfoiati :D:D ..

io offro a mr Bini un posto da Unlui... chi offre di meglio ?

cose da pazzi .... :wall::wall:

comunque sia sarei grato a chi ne sa qualcosa che mi spiegasse sto effetto leverage ...

Oltre agli accordi sulla partecipazione del settore privato alla Grecia, è stata raggiunta l’intesa anche sul fondo "salva-stati", l’European Financial Stability Facility (EFSF). Dei €290 miliardi a disposizione (togliendo ai €440 miliardi i fondi già utilizzati per aiutare Irlanda, Portogallo e Grecia), circa €250-€270 miliardi subiranno un leverage di 4-5 volte, portando dunque la potenza di fuoco a €1 trilione.

devo fare un tale effetto anche ai miei soldi ...:D:lol::D

sil ad aosta non ne sanno niente di qs cosa ? :eek::cool:

io adesso ho chiamato il direttore gli ho detto direttò famò come hanno fatto i signori dell'europa e famo scomparire il mio rosso in banca:eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto