Gary78
Forumer storico
Asciugo la tastiera e poi ti rsipondo......
Non ce l'ho fatta... ho dovuto spegnere la tv.
Asciugo la tastiera e poi ti rsipondo......
è rabbia, vedere una vita spezzata senza un perchè ti fa solo venire rabbia
Non ce l'ho fatta... ho dovuto spegnere la tv.
Non posso vedere un padre,come padre,che sopravvive ad un figlio.Se poi è QUEL figlio.....
Si,funziona,ma l'orario è ancora sballato....parlo di oscillatori!QGZ1
io ci penso tutti i giorni da quando ho perso entrambi i genitori so che la vita non dura in eterno ma quando muore un ragazzo, ti fai tante domande a cui non sai dare una risposta e poi veder morire un figlio è contro natura non lo si accetta MAInon è rabbia sil .. E' LA VITA che viene vissuta e a cui bisogna serenamente essere sempre pronti quando la campanella suona .. non è la rabbia o altro che può fermare la campanella .. quando suona si deve essere pronti ... la morte fa parte della vita ...
il dolore il rimpianto l'amarezza sono comprensibili, ma l'educazione alla vita dovrebbe insegnare al primo posto l'accettazione della morte.
tante volte alla tv sui giornali si sentono storie di vite spezzate in maniera assurda dai neonati ai centenari .... si deve solo imparare ad averla sempre al tuo fianco e accettarla serenamente .. altrimenti non si vive più...
un collega a 50 anni pensava di comprare solo tds .. casomai muore e i figli sono costretti a pagare le tasse ...
del resto la brava moana lo diceva sempre il famoso motto .. che mai come in qs circostanze è una amara verità
Non posso vedere un padre,come padre,che sopravvive ad un figlio.Se poi è QUEL figlio.....
e piove
nokia +5 %..vedo
hai tenuto spero i 3/4?
ti avevo detto domenica sera che quel ragazzo e la sua famiglia stava insegnando piu' dei nostri sommi pensatori e carichi di *****, con la loro semplice umilta'Non posso vedere un padre,come padre,che sopravvive ad un figlio.Se poi è QUEL figlio.....