NON PERDETE TEMPO A ViVERE LA VITA DI QUALCUN ALTRO.SIATE AFFAMATI....

Ha una dignità incredibile comunque paolo simoncelli!

io ci penso tutti i giorni da quando ho perso entrambi i genitori so che la vita non dura in eterno ma quando muore un ragazzo, ti fai tante domande a cui non sai dare una risposta e poi veder morire un figlio è contro natura non lo si accetta MAI:wall::wall:

giò i figli sono figli, non solo perchè lui era bravo quel figlio per noi genitori i ns figli sono sempre i migliori

Io sono basita per la loro compostezza .... dimostrano la felicità di averlo avuto per 24 anni e non la disperazione di averlo perso !! Li ammiro !!

ti avevo detto domenica sera che quel ragazzo e la sua famiglia stava insegnando piu' dei nostri sommi pensatori e carichi di *****, con la loro semplice umilta'

e l'umilta' ad esaltare la richezza delle persone

Mah.....io,da domenica,non la mando giù.....

Non fa nulla Roby....le avevo a 4.67.....bene così!!;)

purtroppo ,stesso difetto di tutti quando si vedono le grosse discese su un titolo : comprarlo e tanti pezzi

il titolo continua a scendere..e si e' fuori di parecchi soldi in perdita..incazzandosi come iene perche' si sa che e' sotto prezzo..

poi, appena risale e si fanno 2 lire, si vende tirando un sospiro di sollievo..

errorre che facciamo tutti...

Bruno e' uno spasso con Saipem..poi si mangia le mani..dopo

adesso :hai la quantita' giusta in portafoglio-attacco alla 200-gap fino a 8 dollari aperto...e natale che si avvicina

io me li giocherei a quel livello questi titoli...tranquillamente..senza nessun problema..senza nessun patema d'animo

Ultima modifica:
purtroppo ,stesso difetto di tutti quando si vedono le grosse discese su un titolo : comprarlo e tanti pezzi

il titolo continua a scendere..e si e' fuori di parecchi soldi in perdita..incazzandosi come iene perche' si sa che e' sotto prezzo..

poi, appena risale e si fanno 2 lire, si vende tirando un sospiro di sollievo..

errorre che facciamo tutti...

Bruno e' uno spasso con Saipem..poi si mangia le mani..dopo

adesso :hai la quantita' giusta in portafoglio-attacco alla 200-gap fino a 8 dollari aperto...e natale che si avvicina

io me li giocherei a quel livello questi titoli...tranquillamente..senza nessun problema..senza nessun patema d'animo

Roby,il gain era abbastanza sugoso,e poi ho tanta di quella roba che se dovessero davvero salire,faccio il botto!!;)

zio porco
160 km per vedere un materasso
se poi scopro che li fanno a busto divento vedovo

brunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto