NON POSSiAMO PRETENDERE CHE LE COSE CAMBINO,SE CONTINUIAMO A FARE LE STESSE COSE...

lo posto pure tra gli ignoranti;-)
scusate l'ignor.... esempio terraterra: se ho in carico 1000 lev a 10 eu, oggi quanti xbr posso comprare? grazie

lo posto pure tra gli ignoranti;-)
scusate l'ignor.... esempio terraterra: se ho in carico 1000 lev a 10 eu, oggi quanti xbr posso comprare? grazie

non lo so'. ma anche se lo sapessi non te lo dicevo. :rolleyes:

ti ho sempre pensato donna invece hai l'uccello :rolleyes::wall:

son rimasto scioccato :wall:

un trauma ho avuto :wall:

Se come paese devo fare la fine della grecia, umiliato e spremuti, non mi rompete le palle e usciamo da questo kazzo di euro, costi quel che costi! perché io la schiena non la piego davanti a 4 burocrati!

Se come paese devo fare la fine della grecia, umiliato e spremuti, non mi rompete le palle e usciamo da questo kazzo di euro, costi quel che costi! perché io la schiena non la piego davanti a 4 burocrati!

;)

non si capisce come devi investire :up:

non c'e' logica . o shotti o longhi gli indici altro non puoi fare. quindi mercato esclusivamente in mano ai biscazieri e non investitori :up:

il punto e' che non credo che si scenda perche' parco buoi non c'e' n'e' a sto' giro :up:

La mia famiglia è nelle cronache fiorentine dal 1191, abbiamo stampato noi Fiorini e DUcTI, FIGURARSI SE CI METTIAMO A PECORA PER DEI PEZZI DI CARTA, IILLUSI!

Users who are viewing this thread

Back
Alto