NON POSSiAMO PRETENDERE CHE LE COSE CAMBINO,SE CONTINUIAMO A FARE LE STESSE COSE...

ciao roby :up:

che vadano a fangulo dicono solo minghiate :up:

apple perde nu cazz :up:

m,i gioco le palle che chiudono verdi :up:

certo che sei proprio gayo :wall::wall::wall:

la rossa ti dice che non gli piacciono i squattrinati e tu anzichè seguirla con lo short ..dici che si chiude verdi o quasi ... non te la meriti ...:D

a parter le chiacchiere la samir mi sa che è davvero in gamba .. dopo tanti artisti dei vari forum i suoi scritti mi sembrano degni di essere letti ... peccato che sta un po lontanuccio ..:D altrimenti andrei a doposcuola da lei ...:wall::wall::wall:

certo che sei proprio gayo :wall::wall::wall:

la rossa ti dice che non gli piacciono i squattrinati e tu anzichè seguirla con lo short ..dici che si chiude verdi o quasi ... non te la meriti ...:D

a parter le chiacchiere la samir mi sa che è davvero in gamba .. dopo tanti artisti dei vari forum i suoi scritti mi sembrano degni di essere letti ... peccato che sta un po lontanuccio ..:D altrimenti andrei a doposcuola da lei ...:wall::wall::wall:

certo che e' in gamba . e' pure gnocca e scorpione quindi chiudono verdi senza se e senza ma :-o

In due abbiamo detto che da qui parte un super cannellone verde, io e Unlui. Tutti saranno spiazzati, ciintervisteranno pure la bbc. Vi chiederete come avete fato a non seguirci!

In due abbiamo detto che da qui parte un super cannellone verde, io e Unlui. Tutti saranno spiazzati, ciintervisteranno pure la bbc. Vi chiederete come avete fato a non seguirci!

ma vedi che ci credo davvero. stanno scendendo senza alcun panico . solo movimento dell'euro :up:

figuriamoci se in questa fase i cani si fanno sodomizzare :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto