NON POSSiAMO PRETENDERE CHE LE COSE CAMBINO,SE CONTINUIAMO A FARE LE STESSE COSE...

La mia famiglia è nelle cronache fiorentine dal 1191, abbiamo stampato noi Fiorini e DUcTI, FIGURARSI SE CI METTIAMO A PECORA PER DEI PEZZI DI CARTA, IILLUSI!

secondo me qs signori stanno cercando di recuperare liquidità disperatamente in ogni cassetto .... e se pensiamo a quanta ne serve nel 2012 .... o si stampa o si finisce il gioco .. per quanto riguarda la grecia .. non ho parole .. altro che rivoluzione .... strano che un popolo sia così "strapazzato" senza che a qualcuno non gli venga in mente di far la festa a qualcuno .. preferiscono suicidarsi ... io morto per morto me ne porterei come me un bel po di qs farabutti ...

Ragazzi, oggi mi pare tutto più chiaro, sarò che non ho toccato una sigaretta e fumato pantocie come un diciottenne, ma ho tutto chiaro!
Pilu, qui ogni 4-5- mesi ci faranno fare manovre da 50 miliardi l'una: ma allora facciamone una spaventosa, alla Profumo, con patrimoniale per i ricchi, di 5-600 miliardi, e iniziamo a far scendere il saldo del debito e di conseguenza gli INTERESSI. Ma non lo fanno perché cosi noi piigs siamo delle ottime vacche da latte!.

I greci, poverini, li stanno riducendo come il Biafra! Tornate alla dracma, fate default: non vi prestano i danarai? che differenza c'è con oggi che vi gettano le molliche? Almeno rinizierete a esportare con la moneta super svalutata, si riprenderà la produzione.
Liberateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Tornate alla dracma.

e vai cicoriaaaaaaaaaaa! già reagiscono, peccato per scrivere non ho longato, ma non so se avrei esecuito: è UN MERCATO DOVE mi caco un po sotto, non vi ho vergogna a dirlo perché qui primo non prenderle!

non so ... ma qua me sa che stanno a perdere il controllo .... l'attacco a morgan stanley .. in due gg quasi il 15% .. motivo ? hanno titoli bond europei in pancia ... e come mai qualcuno se ne accorge solo ora ? mi sa che una vera guerra finanziaria è in atto ... solo che non ho ancora capito come sono composte le squadre .. c'è chi dice che la vera guerra è tra assicurati (chi ha i bond) e assicuratori (chi garantisce i CDS) ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto