NON POSSiAMO PRETENDERE CHE LE COSE CAMBINO,SE CONTINUIAMO A FARE LE STESSE COSE...

non so ... ma qua me sa che stanno a perdere il controllo .... l'attacco a morgan stanley .. in due gg quasi il 15% .. motivo ? hanno titoli bond europei in pancia ... e come mai qualcuno se ne accorge solo ora ? mi sa che una vera guerra finanziaria è in atto ... solo che non ho ancora capito come sono composte le squadre .. c'è chi dice che la vera guerra è tra assicurati (chi ha i bond) e assicuratori (chi garantisce i CDS) ...
siamo in guerra bisogna indossare elmetto e giubbotto della salute:-o:-o

me sto a magna gli arachidi con una bella heineken, per non fumare:D:D

Ultima modifica:
siamo in guerra bisogna indossare elmetto e giubbotto della salute:-o:-o

me sto a magna gli arachidi con una bella heineken, per non fumare:D:D

mi hai dato una bella idea .... arachidi e formaggio con il pane....

no birra ...

a proposito napolitano ha parlato e i giornali pure l'unità d'italia non si discute e invece c'è un partito che ...

Roma, 3 ott. (TMNews) - "Nello Statuto della Lega Nord si parla di indipendenza della Padania, chi non lo accetta vada in un'altro partito. Ognuno parli della propria sfera di competenza e segua la linea politica del partito altrimenti diventa un bordello". Lo ha detto alla Zanzara su Radio 24 Il leghista Castelli come risposta alle dichiarazioni di oggi del sindaco leghista di Verona, Flavio Tosi, rilasciate sempre a Radio 24.

allora ma di che azzo parliamo .. un partito lo esplicita a chiare lettere ..a qs punto o qualcuno prende provvedimenti o in italia ognuno fa quel che azzo vuole e un bel vfkl a tutti ...:up::up:

domani vado da qualche pare e mi metto a rubare poi .. quando me beccano gli dico candidamente .. o mettete dentro chi fa pubblici proclami contro l'unità d'italia o andate tutti a cagare ....:lol::D

eccomi scusate.

siete pronti al graande recupero? :d:

(AGI) Zurigo - Molte banche hanno problemi a reperire fondi ma non e' chiaro se cio' sia dovuto a questioni di liquidita' o a mancanza di fiducia nel sistema del credito. Lo ha sottolineato il presidente del Financial Stability Board, Mario Draghi, durante una riunione dell'organo. "L'avversione al rischio e' aumentata in modo drammatico negli ultimi mesi e, mentre questo processo va avanti, uno dei primi canali di finanziamento che si prosciuga e' il mercato interbancario" ha sottolineato Draghi. .

se fottono mld di stipendi e non capiscono neanche la causa .....:wall::wall:

ziobon mi si è infoiata la cicoria.......:D:D:D

cià........i bretella han finito di rompere i pendagli o gli manca ancora molto???:wall::D

mi hai dato una bella idea .... arachidi e formaggio con il pane....

no birra ...

a proposito napolitano ha parlato e i giornali pure l'unità d'italia non si discute e invece c'è un partito che ...

Roma, 3 ott. (TMNews) - "Nello Statuto della Lega Nord si parla di indipendenza della Padania, chi non lo accetta vada in un'altro partito. Ognuno parli della propria sfera di competenza e segua la linea politica del partito altrimenti diventa un bordello". Lo ha detto alla Zanzara su Radio 24 Il leghista Castelli come risposta alle dichiarazioni di oggi del sindaco leghista di Verona, Flavio Tosi, rilasciate sempre a Radio 24.

allora ma di che azzo parliamo .. un partito lo esplicita a chiare lettere ..a qs punto o qualcuno prende provvedimenti o in italia ognuno fa quel che azzo vuole e un bel vfkl a tutti ...:up::up:

domani vado da qualche pare e mi metto a rubare poi .. quando me beccano gli dico candidamente .. o mettete dentro chi fa pubblici proclami contro l'unità d'italia o andate tutti a cagare ....:lol::D

Giusto! In Galera!

Negli anni settanta ci si finiva per molto meno e ora questi fanno i galletti.

(AGI) Zurigo - Molte banche hanno problemi a reperire fondi ma non e' chiaro se cio' sia dovuto a questioni di liquidita' o a mancanza di fiducia nel sistema del credito. Lo ha sottolineato il presidente del Financial Stability Board, Mario Draghi, durante una riunione dell'organo. "L'avversione al rischio e' aumentata in modo drammatico negli ultimi mesi e, mentre questo processo va avanti, uno dei primi canali di finanziamento che si prosciuga e' il mercato interbancario" ha sottolineato Draghi. .

se fottono mld di stipendi e non capiscono neanche la causa .....:wall::wall:

quando ti dico che hanno rotto il quazzo mi vieni contro. :D mettiti long tranquillo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto