NON POSSO DARTI SOLUZIONI PER TUTTI i PROBLEMI DELLA VITA

DANY1969

Forumer storico
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te

Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro
Però quando serve starò vicino a te

Non posso evitarti di precipitare,
solamente posso offrirti la mia mano
perché ti sostenga e non cadi

La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
Però gioisco sinceramente quando ti vedo felice

Non giudico le decisioni che prendi nella vita
Mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi

Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
Però posso offrirti lo spazio necessario per crescere

Non posso evitare la tua sofferenza,
quando qualche pena ti tocca il cuore
Però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.

Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
Solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico.
(Jorges Luis Borges) :)

Buongiono famiglia :vicini:
E ribasso fu :-o. Mi sono attrezzata per il rosso fuoco :-o:eek::jolly:

Allegati

• z1026.jpg
    z1026.jpg
    40,5 KB · Visite: 449
FOTOVOLTAICO - Fine incentivi sul solare

Ieri il Gse, l’autorità di controllo delle rinnovabili, ha comunicato il raggiungimento della soglia massima di 6,7 mld di euro annui di costi fissata dal V conto energia nell’estate scorsa. Da questo momento in poi comunica il Gse tutti i nuovi impianti sia domestici che industriali non riceveranno più il contributo salvo quelli in fase di realizzazione che superano i 200 kilowatt e sono già iscritti nel registro. FAT_EFFNotizia attesa. Gli incentivi ufficialmente termineranno dopo 30 giorni dalla pubblicazione della delibera da parte dell’Autorità perl’Energia approvata anch’essa ieri. Ci aspettiamo quindi il termine delle erogazioni a fine luglio. Nessun impatto sulle società quotate che da diversi mesi hanno lasciato il mercato italiano per investire all'estero. Websim

per KRE non proprio una bella notizia :rolleyes:

FOTOVOLTAICO - Fine incentivi sul solare

Ieri il Gse, l’autorità di controllo delle rinnovabili, ha comunicato il raggiungimento della soglia massima di 6,7 mld di euro annui di costi fissata dal V conto energia nell’estate scorsa. Da questo momento in poi comunica il Gse tutti i nuovi impianti sia domestici che industriali non riceveranno più il contributo salvo quelli in fase di realizzazione che superano i 200 kilowatt e sono già iscritti nel registro. FAT_EFFNotizia attesa. Gli incentivi ufficialmente termineranno dopo 30 giorni dalla pubblicazione della delibera da parte dell’Autorità perl’Energia approvata anch’essa ieri. Ci aspettiamo quindi il termine delle erogazioni a fine luglio. Nessun impatto sulle società quotate che da diversi mesi hanno lasciato il mercato italiano per investire all'estero. Websim

per KRE non proprio una bella notizia :rolleyes:
io direi per la terra non è una bella notizia:clap::clap::clap: vogliono il nucleare e le centrali di carbone il solare è troppo pulito:wall::wall::wall: ma annassero a fkl, il mio impianto funziona una bellezza e non inquina

Processo Ruby, Minetti: «Provavo un sentimento d'amore vero per Silvio Berlusconi»
L'ex consigliere regionale: «Non ho organizzato nulla»

pure io amerei una vecchia miliardaria con le zizze appese basta che mi passa 20 mila euro al mese

Users who are viewing this thread

Back
Alto