NON POTENDO REGOLARE GLi AVVENIMENTI,REGOLO ME STESSO E MI ADATTO....

fnc

Allegati

• FINMECCANICA.png
    FINMECCANICA.png
    35,9 KB · Visite: 153
giorno a tutti, come state ? io ormai so da buttare .. un'altra settimana e poi tre week di stop assoluto .. vita da eremita e niente news ... ogni tanto vi leggo di sfuggita e vedo che siete sempre in forma ... comunque dando un'occhiata sui mkt la cosa che più mi lascia basito è il cambio eur/chf .. se continua di qs passo tra poco fallisce anche la svizzera .. non possono tenere un cambio così forte per molto tempo .... poi con il loro sistema bancario che non è certo un fiore all'occhiello in qs momento ...

questo mkt sta diventando un ottimo indicatore ...

Gasto se vuoi e quando vuoi mi dai una guardata/parere su GEOX ?
grazie:up:

mha che dire, segnalata Venerdi . Il solito Olly ne ha approfittato per scalparla e fare il pieno al trattore...

Adesso come adesso se dovessi entrare lo farei poco alla volta 75/ 100 /125 in ottica medio termine magari per l'ultima tranches anche sotto il minimo precedente ... ha lanciato Profit warning 3 settimane fa, ma Polegato Domenica ha detto che aprirà negozi a manetta e vede rosa per il prox anno... fatto +4 lunedì...

molto dipende se stampano sti benedetti 5 trilion se sarà così i mkt risaliranno ma forse prima delle decisioni arriverà la 3 e speriamo ultima gamba ribassista ... e arriveranno i famosi tg...

imho

Allegati

• GEOX.png
    GEOX.png
    26,6 KB · Visite: 121
mha che dire, segnalata Venerdi . Il solito Olly ne ha approfittato per scalparla e fare il pieno al trattore...

Adesso come adesso se dovessi entrare lo farei poco alla volta 75/ 100 /125 in ottica medio termine magari per l'ultima tranches anche sotto il minimo precedente ... ha lanciato Profit warning 3 settimane fa, ma Polegato Domenica ha detto che aprirà negozi a manetta e vede rosa per il prox anno... fatto +4 lunedì...

molto dipende se stampano sti benedetti 5 trilion se sarà così i mkt risaliranno ma forse prima delle decisioni arriverà la 3 e speriamo ultima gamba ribassista ... e arriveranno i famosi tg...

imho

grazie;)

C'è una peluria di fica allucinante oggi......VERGOGNATEVI cazzzo!:wall::wall:

Allegati

• 00A1051Igmp.jpg
    00A1051Igmp.jpg
    30,3 KB · Visite: 379

Users who are viewing this thread

Back
Alto