NON RINUNCIARE AD UN SOGNO SOLO PERCHE' PENSI TI CI VORRA' TROPPO TEMPO PER REALIZZARLO...

Chiaro che Sala lo tema. E che lo tema anche Renzi perché, al di là della corsa a sindaco di Milano, il centrodestra proprio sul suo nome proposto a sorpresa da Silvio Berlusconi ha miracolosamente ritrovato quell'unità che altrove è un miraggio.
E di qui, almeno sembra, il centrodestra ha intenzione di ripartire ricostruendo la grande coalizione per dare l'assalto, e ormai mancano meno di due anni, al regno di Matteo Renzi.
Il putto fiorentino che nell'impossibilità di eludere all'infinito, come probabilmente riterrebbe giusto, il voto dei cittadini trasformando il suo governo in una monarchia (a suo parere illuminata), prima o poi dovrà pur consentire al Paese di prender matita e scheda elettorale per dirgli che cosa pensi di lui.

Per il momento potranno farlo i milanesi, visto che Sala è proprio l'uomo su cui Renzi ha puntato tutte le sue fiches.
Certo, lo ha fatto quando la sua strada di Sala sembrava in discesa.

Prima che il suo pupillo venisse scoperto a convocare nella sede istituzionale dell'Expo il suo comitato elettorale.
O che si scoprisse che il terreno dichiarato in Liguria era invece una sontuosa villa, perdipiù affidata all'archistar Michele De Lucchi beneficiata da cospicui appalti Expo affidati senza gara.
E che nella dichiarazione giurata per la legge sulla trasparenza, lo stesso Sala avesse dimenticato di dichiarare un'altra casa a Pontresina, con vista su Sankt Moritz.

Senza che la procura di Milano, nonostante l'esposto presentato dal vice presidente del consiglio comunale Riccardo De Corato, abbia ancora sentito l'urgenza di aprire almeno un fascicolo per indagare sulla vicenda.
Una sfilza di «incidenti» che non sarebbero stati perdonati a nessun altro. Ma si sa, nell'Italia dell'era Renzi le cose vanno un po' così.

Dany, lo so che "dopo" è molto facile .....ma...tu che sei molto ardimentosa, una piattaforma che può essere gratuita per 3 mesi, un grafico, una media a 50 giorni....prova.
Vendi le unicredit ad un rimbalzo. Prendi i solidi e fai il tentativo.
z

Non ho il coraggio :tristezza:... sono sicura che appena le vendo... triplicano in una settimana :wall::wall::wall:

E poi Renzi ha detto che il sistema bancario italiano è solido :-o... infatti è come se mi fosse caduta un'incudine in testa :-o:confused:
Ne sei prigioniera :( ti giuro che se le vendi rinasci, forse ti crescono anche le tette dalla liberazione ;)

Dany, lo so che "dopo" è molto facile .....ma...tu che sei molto ardimentosa, una piattaforma che può essere gratuita per 3 mesi, un grafico, una media a 50 giorni....prova.
Vendi le unicredit ad un rimbalzo. Prendi i solidi e fai il tentativo.
z
Prendi i soldi e fanculiza la borsa

Non ho il coraggio :tristezza:... sono sicura che appena le vendo... triplicano in una settimana :wall::wall::wall:

E poi Renzi ha detto che il sistema bancario italiano è solido :-o... infatti è come se mi fosse caduta un'incudine in testa :-o:confused:
se l'ha detto il bomba che è solido io mi preoccuperei e venderei velocemente :D

giorno qui ad aosta sud giornata uggiosa
muro.gif
muro.gif
muro.gif

Certo il periodo novembre 2015 febbraio 2016 sarebbe stato deleterio per questo movimento.
Ma si sa - è ciclico - che in quel periodo gli shortisti facciano faville.
Adesso è iniziato il periodo più calmo.
Dove l'onda scende e sale. Sale e scende. Scende e sale.........mi ricorda qualcosa. A te no ?

A quel grafico aggiungi ancora 2 o 3 indicatori.
Questo sembra un bel momento per acquistare.....poi verrà quello per vendere.

Ne sei prigioniera :( ti giuro che se le vendi rinasci, forse ti crescono anche le tette dalla liberazione ;)
le tette:godo::godo::godo::clapclap::clapclap::clapclap:
Per quelle che invece si svegliano ogni giorno con la speranza didover ancora sviluppare del tutto, nonostante i 30 anni suonati, elenchiamo, tanto per mettere il dito nella piaga, i 10 inconvenienti con cui noi tavole da stiro (ormai anche la 3° scarsa è classificabile come tale) dobbiamo rassegnarci a convivere:

• Non ti chiameranno mai a fare il Grande Fratello (e questa sì che è dura da mandar giù);
  • Quando vi sdraiate le vostre tette magicamentescompaiono… Puff!
  • Non potete mettere i reggiseni sportivi o rischiate di farle passare per pettorali;
  • Alcuni giochetti erotici sono bruciati in partenza;
  • Non potete indossare top a fascia visto che non c’è niente a tenerli su (il rischio è che diventino improvvisamente minigonne);
  • Solitamente le vostre tette sono l’ultima cosa che ingrossa con l’aumento di peso (la prima ovviamente è il sedere) e la prima che scende quando siete a dieta (l’ultima ovviamente è il sedere);
  • Escludete il costume da Lara Croft per Halloween, bandite anche tutte le bagnine di Baywatch e le ragazze Hooters;
  • Al contrario di quello che si pensa in giro, non si può indossare una maglietta senza reggiseno o si rischia che qualcuno chiami Chi l’ha visto, o meglio Chi le ha viste;
  • Siamo fisicamente sprovviste di raccogli-briciole portatile e non abbiamo un sostegno per il libro quando decidiamo di leggere a letto;
  • Nessuno potrà dirvi che avete più tette che cervello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto