A me han sempre detto che i megalomani possono diventare pericolosi ....mah........vedremo. Qui mi sembra che sia proprio al capolinea...ma di brutto brutto
“Vi domanderete adesso:
Matteo, tutto bene? Sei sicuro che il ‘nemmeno troppo’ caldo non faccia danno anche a te? Sto benissimo, tranquilli. È che sono proprio convinto: davanti alla
guerriglia senza frontiere, davanti alla
follia delle minacce, l’unica soluzione è non inseguirli. Lasciarli divertire con la battaglia nel fango, se vogliono. E continuare a parlare di cose vere, serie, grandi”.
“saranno cinque mesi di dialogo intenso con i cittadini. E alla fine vedremo
chi sta con il popolo e chi nuota solo nell’acquario della politica politicante, fatta di talk, tv e autoreferenzialità. La sovranità appartiene al Popolo. Il referendum ci dirà se la gente vuole cambiare davvero o si accontenta del solito sistema istituzionale bloccato di questi anni. Io sono in campo, ma la differenza potete farla solo voi”.
“A leggere alcune dichiarazioni politiche sembra proprio che a qualcuno sia scappata la frizione“
“Il
sindaco di Napoli mi insulta e minaccia con volgarità indegne di un uomo pubblico. I Cinque stelle equiparano il Pd alla mafia, cercando in tutti i modi di oscurare il proprio atteggiamento incoerente sulla vicenda del sindaco di Livorno“
“
Berlusconi dice che con queste riforme saremo al
regime, ignorando che le ha votate anche lui fino al momento dell’elezione di
Mattarella.
Salvini accusa il Colle e palazzo Chigi di avere le mani sporche di sangue per gli immigrati. Davanti a tutto questo scintillare di insulti e accuse, qual è la parola che usiamo per rispondere? Una sola. La parola è
bellezza“