NON RINUNCIARE AD UN SOGNO SOLO PERCHE' PENSI TI CI VORRA' TROPPO TEMPO PER REALIZZARLO...

Buongiorno a tutti :)

:confused::confused:
IMG-20141201-WA0016.jpg

A me han sempre detto che i megalomani possono diventare pericolosi ....mah........vedremo. Qui mi sembra che sia proprio al capolinea...ma di brutto brutto

“Vi domanderete adesso: Matteo, tutto bene? Sei sicuro che il ‘nemmeno troppo’ caldo non faccia danno anche a te? Sto benissimo, tranquilli. È che sono proprio convinto: davanti alla guerriglia senza frontiere, davanti alla follia delle minacce, l’unica soluzione è non inseguirli. Lasciarli divertire con la battaglia nel fango, se vogliono. E continuare a parlare di cose vere, serie, grandi”.

“saranno cinque mesi di dialogo intenso con i cittadini. E alla fine vedremo chi sta con il popolo e chi nuota solo nell’acquario della politica politicante, fatta di talk, tv e autoreferenzialità. La sovranità appartiene al Popolo. Il referendum ci dirà se la gente vuole cambiare davvero o si accontenta del solito sistema istituzionale bloccato di questi anni. Io sono in campo, ma la differenza potete farla solo voi”.

“A leggere alcune dichiarazioni politiche sembra proprio che a qualcuno sia scappata la frizione“

“Il sindaco di Napoli mi insulta e minaccia con volgarità indegne di un uomo pubblico. I Cinque stelle equiparano il Pd alla mafia, cercando in tutti i modi di oscurare il proprio atteggiamento incoerente sulla vicenda del sindaco di Livorno“

Berlusconi dice che con queste riforme saremo al regime, ignorando che le ha votate anche lui fino al momento dell’elezione di Mattarella. Salvini accusa il Colle e palazzo Chigi di avere le mani sporche di sangue per gli immigrati. Davanti a tutto questo scintillare di insulti e accuse, qual è la parola che usiamo per rispondere? Una sola. La parola è bellezza

Boeri mi è sempre più simpatico. Uno che va contro corrente.

“Un regalo alle aziende, una presa per i fondelli“. I sindacati non usano mezzi termini per attaccare il governo, il giorno dopo che l’Inps ha spiegato come, grazie gli sgravi contributivi per le assunzioni stabili, le imprese abbiano beneficiato indebitamente di 600 milioni di euro.
Difende invece la scelta il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, sostenendo che le cifre dell’istituto non cambino il “risultato straordinario del Jobs act” e promettendo di punire le società che hanno commesso irregolarità.

Si va bè, perchè tutte queste lamentele e 'sto can can ? E' la commissione che si paga per fare un affare. Il 3%

“Un milione a me mi spetta. Io semino sempre poi raccolgo quando si raccoglie”.
A parlare, intercettato dagli uomini della Guardia di Finanza, Giovanni Imparato, capo del settore legale e di fatto il numero due dell’Agenzia delle Entrate di Pescara, arrestato per corruzione per atti contrari a doveri d’ufficio.

“Sai quanto vale questo scritto che ho fatto io? – prosegue l’intercettazione ambientale negli uffici pescaresi – sono 38 milioni, un milione spetta a me”.
Uno scritto che doveva servire per pilotare un contenzioso pendente presso la Commissione Tributaria Regionale Abruzzo

“Le obbligazioni saranno emesse e collocate sul mercato italiano e rivolte al pubblico indistinto“.
Secondo gli inquirenti di Arezzo sta in quella frase inserita nella circolare di 31 maggio 2013 sulla “emissione del prestito obbligazionario subordinato Lower Tier II” la prova che furono alcuni funzionari “di livello superiore, su indicazione dei vertici, a imporre ai direttori delle filiali di Banca Etruria di vendere bond ad alto rischio ai piccoli clienti ignari.
A questo si aggiungono, come riportano Il Sole 24 Ore e Repubblica, le testimonianze di testimoni che hanno riferito di indicazioni ricevute per telefono da due alti funzionari, che sono stati iscritti nel registro degli indagati per truffa.
Gli ordini erano sempre gli stessi: piazzare quei titoli a tutti i costi, anche a risparmiatori che per livello di istruzione, professione e obiettivi dell’investimento non avrebbero mai dovuto averli in portafoglio.
Secondo la procura le pressioni partivano dall’alto, cioè dal consiglio di amministrazione guidato dall’ex presidente Giuseppe Fornasari affiancato dal vicepresidente Lorenzo Rosi – entrambi indagati per bancarotta fraudolent e dal direttore generale Luca Bronchi.
Il tutto avveniva in una fase in cui l’istituto, stando alla relazione del commissario liquidatore Giuseppe Santoni depositata pochi giorni fa, era già in una “situazione irreparabile“.

Users who are viewing this thread

Back
Alto