NON SAi MAI QUANTO SEI FORTE, FINCHE' ESSERE FORTE E' L'UNICA SCELTA CHE HAI.

Longare quando scende e shortare quando sale ti va bene finche bene o male stai in laterale.
Se le borse prenderanno una direzione e la manterrano per lungo periodo a fare così vi dilaniate (anche perchè non mettete gli stop).

Io vorrei farmi i cazzzàcci miei, ma quando vedo gente a cui voglio bene tradare alla càzzo, stare male e poi quando si ripresenta l'occasione ricadere negli stessi errori, mi fa andare in bestia :wall:

i mercati per il 90% del loro tempo oscillano......vanno su e giù.....e con un discreto management si riesce a rubare qualcosa......my opinion.....poi per carità ognuno ha il suo metodo :up:......a me interessa il + alla fine.....perchè è molto più importante dove si chiude che dove si apre una posizione :D:D:D

Allegati

• tumblr_m5bhyj9fDU1qevaq6o1_500.jpg
    tumblr_m5bhyj9fDU1qevaq6o1_500.jpg
    46,4 KB · Visite: 88
Bisogna chiedere in prestito il ventilatore alla Dany che gli faccio mettere il ditino indice... quello del mouse :D
:lol::lol: Mi ci voleva proprio una bella risata oggi :up:

Ero basita ieri ed oggi lo sono ancora di più. Ho preso consapevolezza che se non ci capite una cippalippa voi ... io no ho scampo. Dentro a sto mercato ci sto rimettendo una percentuale assurda dei miei risparmi (che erano già pochi :rolleyes:) e questo ormai da anni. La pazienza di aspettare l'ho avuta sin troppo, anzi con il tempo sono riuscita a peggiorare la situazione.
Sarà il caldo, ma mi sento una chiavica :rolleyes:

se va co questi argomenti in campagna elettorale .....vincera' le elezioni :D

Grillo, 100mila pensioni d'oro
Con tetto a 5000 euro mensili si risparmiano 7mld l'anno
03 agosto, 15:20:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto