silpla2000
che bello il yo yo
cazzu cazzu la mugliera mi sta guirdando per dire che hai da ridere bru credimi tu sei uno showman
bona notte a chi va' . io resto , guardo la tv accarezzo il cane e pensoVado anch'io !!!
Bevo acqua che è meglio
A doman cari
Ah....si scende
ah io?cazzu cazzu la mugliera mi sta guirdando per dire che hai da ridere bru credimi tu sei uno showman
notte nogain vado pur io notte a tuttiVado anch'io !!!
Bevo acqua che è meglio
A doman cari
Ah....si scende
cazzu cazzu la mugliera mi sta guirdando per dire che hai da ridere bru credimi tu sei uno showman
Aspita ... sono già tagliata fuorina spiaggia da gestire di nudiste . solo massimo 40 enni
il duo delle meraviglie ungay e magiel toto e peppino e poi c'è artes la malafemmina zio silvio siete come la panda se non c'eravate bisognava inventarvi
vi mettete a correre dopo i 40 ...ma chi capzo ve lo fa fare.....ci sta la bici è senza controindicazioni e ti cresce pure il pizello
danyyyyyyyyyyyyyyyyy tu che sei sempre disperata per nuove ricette
cipster e pompelmo e vai via liscia come la seta.vedrai come saranno soddisfatti i tuoi ti faranno una bella festa
con simpla andrebbero a braccettoMah, io sono abituata a vedere mio figlio che dopo il budino si mangia il pecorino (fa pure rima!! )
ciao hengineAllora come ve la passate!!!
Da quel poco che ho letto mi pare che siete sempre i soliti