unlui
Cymbius !
Venduti 200 XBR....37,21 pmc
bon adesso si puo' scendere finalmente
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Venduti 200 XBR....37,21 pmc
....e se oggi si chiudesse a +4%?![]()
Pazzesco!Sono stato modesto stamattina....umile direi!!!![]()
Pazzesco!
Comunque ormai per me si chiude sul massimo
Guarda, anch'io sono stato sempre dell'idea che da qua è probabile che si riparta.In tutte le crisi,dopo che si è sentito e detto di tutto,dopo che i listini sono stati sventrati e i titOLLY massacrati,subentrano sempre le voci tenebrose,le fasi di assestamento.....ecco,io spero che siamo davvero in fondo al tunnel e queste siano le bombe scure dopo i fuochi artificiali!![]()
In tutte le crisi,dopo che si è sentito e detto di tutto,dopo che i listini sono stati sventrati e i titOLLY massacrati,subentrano sempre le voci tenebrose,le fasi di assestamento.....ecco,io spero che siamo davvero in fondo al tunnel e queste siano le bombe scure dopo i fuochi artificiali!![]()
Guarda, anch'io sono stato sempre dell'idea che da qua è probabile che si riparta.
Quello però che dico è che i veri trend rialzisti (quelli che durano per anni) non sono mai partiti con inversioni a V, ma hanno bisogno di lunghe fasi di accumulazione
Sono stato modesto stamattina....umile direi!!!![]()
qua' ci sono ragioni tecniche gio' e la ragione si chiama cross.
i cani comprano euri mantenendolo alto.
indi crisi finita nu cazz.
siamo a pezzi ma l'euro sta a 1,23 e sti cazzi![]()