NON SAi MAI QUANTO SEI FORTE, FINCHE' ESSERE FORTE E' L'UNICA SCELTA CHE HAI.

Pazzesco!
Comunque ormai per me si chiude sul massimo

In tutte le crisi,dopo che si è sentito e detto di tutto,dopo che i listini sono stati sventrati e i titOLLY massacrati,subentrano sempre le voci tenebrose,le fasi di assestamento.....ecco,io spero che siamo davvero in fondo al tunnel e queste siano le bombe scure dopo i fuochi artificiali!;)

In tutte le crisi,dopo che si è sentito e detto di tutto,dopo che i listini sono stati sventrati e i titOLLY massacrati,subentrano sempre le voci tenebrose,le fasi di assestamento.....ecco,io spero che siamo davvero in fondo al tunnel e queste siano le bombe scure dopo i fuochi artificiali!;)
Guarda, anch'io sono stato sempre dell'idea che da qua è probabile che si riparta.
Quello però che dico è che i veri trend rialzisti (quelli che durano per anni) non sono mai partiti con inversioni a V, ma hanno bisogno di lunghe fasi di accumulazione

qua' ci sono ragioni tecniche gio' e la ragione si chiama cross.

i cani comprano euri mantenendolo alto.

indi crisi finita nu cazz.

siamo a pezzi ma l'euro sta a 1,23 e sti cazzi :d:

Ultima modifica:
Guarda, anch'io sono stato sempre dell'idea che da qua è probabile che si riparta.
Quello però che dico è che i veri trend rialzisti (quelli che durano per anni) non sono mai partiti con inversioni a V, ma hanno bisogno di lunghe fasi di accumulazione

Ancora non penso di escludere nulla,nemmeno i 9.000 punti di indice a Settembre!

Sono stato modesto stamattina....umile direi!!!:D:D:D

no ti è venuto naturale ...di uno che osserva i mercati da anni ....:up:

io non mi sono permesso gia' avevo toppato ieri :D

cmq sul grafico del fetuso il minimo di stamattina è rimbalzato sulla trend rialzista :-o una logica c'è stata :help:

e comunque forse chiusura sui massimi dei listini non certo degli spread anzi dai massimi persi 100 punti

qua' ci sono ragioni tecniche gio' e la ragione si chiama cross.

i cani comprano euri mantenendolo alto.

indi crisi finita nu cazz.

siamo a pezzi ma l'euro sta a 1,23 e sti cazzi :d:

Sono tutti figuranti e ruoli di uno stesso quadro amico mio...bisogna solo evidenziare il particolare,poi realizzi che càzzo stà succedendo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto