NON SAi MAI QUANTO SEI FORTE, FINCHE' ESSERE FORTE E' L'UNICA SCELTA CHE HAI.

oggi ero qui, 20 minuti da casa , sono andato in moto . pieno d'inglesi crucci e sfizzeri :-o

bel bagno me so fatto'

Pella_2610-02-13-46-7723.jpg

Sto pensando seriamente di comprare insieme ad un ex dirigente ubi di brescia, un resort su un isoletta in thailanda.
Dentro di me sento la necessita' di aprire nuove strade e velocemente. Non voglio chiudermi a riccio nella mia villa con mitragliette sulle torri per difendere il mio feudo. Se non decido ora poi potrei pentirmene.
In questa scelta non coinvolgero' nessuno. La mia donna non sa nulla.
Del resto devo scegliere io...come sempre ho fatto.

due settimane fa' andai e c'era na casetta con il cartello vendesi appena messo. mi son detto bella posizione con spiaggetta privata, pero' zio porco e' tutta da rifare.

venduta :-o

Sto pensando seriamente di comprare insieme ad un ex dirigente ubi di brescia, un resort su un isoletta in thailanda.
Dentro di me sento la necessita' di aprire nuove strade e velocemente. Non voglio chiudermi a riccio nella mia villa con mitragliette sulle torri per difendere il mio feudo. Se non decido ora poi potrei pentirmene.
In questa scelta non coinvolgero' nessuno. La mia donna non sa nulla.
Del resto devo scegliere io...come sempre ho fatto.
io e erry invece l'altra sera abbiamo convenuto che va' preso una cosa cosi' e riempita di mignotte dal giovedi alla domenica :D

Risaie del Vercellese | Flickr - Photo Sharing!

Tu come erry e me, stai bene. Non sei colpito e magari non lo sarai mai. Ma lo sfondo su cui ti muovi e ci muoviamo e' pericoloso. La tua speranza non fa la collettivita'. Non possiamo essere tutti monarchi. Ci vuole equilibrio. Forse dovrei ascoltare olly e focalizzare solo figa dal tramonto all'alba.

Users who are viewing this thread

Back
Alto