NON SAi MAI QUANTO SEI FORTE, FINCHE' ESSERE FORTE E' L'UNICA SCELTA CHE HAI.

UN APPELLO a tutti quelli che vanno in vacanza :-o

MA DOVE QUAZZO ANDATE , ADESSO CHE CI SI DIVERTIVA IN BORSA CON UNA VOLATILITA' ALLE STELLE :wall::wall::D

rimaniamo io e gary78 e ci lasciate il cerino in mano :-?

se proprio non ne potete fare a meno :help: BUONE VACANZE A CHI PARTE :D:D

Allegati

• z361.jpg
    z361.jpg
    10,3 KB · Visite: 254
In confessionale: "Padre, padre!". "Dimmi figliuola". "Padre, ho tradito mio marito!". "Aah! E' un peccato gravissimo!". "Mah, non credo, sa? Son sicura che non puo' essere considerato un peccato...". "E perche' mai, figliuola?". "Padre, quell'uomo scopava da Dio..."

Ultima modifica:
UN APPELLO a tutti quelli che vanno in vacanza :-o

MA DOVE QUAZZO ANDATE , ADESSO CHE CI SI DIVERTIVA IN BORSA CON UNA VOLATILITA' ALLE STELLE :wall::wall::D

rimaniamo io e gary78 e ci lasciate il cerino in mano :-?

se proprio non ne potete fare a meno :help: BUONE VACANZE A CHI PARTE :D:D

Zio porko speriamo che ci rimanga in mano il cerino.... che non ci si infili in kulo...:D:D

dopo Riga, ripartito subito con la mia donna per villasimius tornato oggi.
Per quello che diceva che non si trova un buco libero, in Sardegna di italiani nada.
Francesi, Svizzeri, Ucraini e qualche Russo.
parlando con persone del posto la situazione è drammatica: -30% rispetto all'anno scorso.

A nord della Sardegna gli hotel fascia bassa e media addirittura un -40%.

Sul lago di garda solo russi e tedeschi ma una valanga di attività chiudono.

Ora lo scherzo è finito, alla fine dell'estate i turisti se ne andranno e con le nuove tasse assisteremo a qualcosa di devastante.

Un disastro epocale, non spende nessuno.

Lo stato è l'unico cliente punto e basta.
Da qui non si torna indietro, sarà un disatro inimmaginabile.

Aumentano le spese scolastiche, così molti che prima studiavano cercheranno lavoro. insieme a tutti i disoccupati, gli esodati, gli scoraggiati, gli stranieri e in fine quelli che a settembre finiranno la cassaintegrazione.

Tasse spaventose, se ci pensate la spend. r. porterà ad un peso annuo per famiglia di 256 euro. senza l'iva, l'imu, le bollette, la spesa, la scuola e tutto il resto.

Parlavo con un amico dentista, il quale mi diceva che non ha mai visto un calo così vistoso di pazienti. Lui ha abbassatoi prezzi ma ....
preoccupa lo stato di salute di molte persone...

Users who are viewing this thread

Back
Alto