Non sapete che vi perdete. Ma tanto non potete capirlo è inutile.

Balabiott78

Liberland
10 minuti fa, ho visto un barbone che aspettava il tram e via gli ho dato 30 euro (per me è normalità, anche di più delle volte sgancio) e una birra (ovviamente:d:) che ovviamente ha subito aperto in tempo zero:d:
Vedere sempre stupore, gioia e il ringraziamento nei suoi occhi è veramente impagabile.
Cosa si perdono le persone che non fanno mai questa azione, schiave del denaro, denaro spesso ottenuto facendo inutilmente gli schiavi salariati.
Ovviamente c'è stupore perché solo Balabiott sgancia 30 euro in un colpo solo. D'altronde io sono unico.
Anche quelli che danno 50 centesimi è una presa in giro e sono semplicemente vergognosi come quelli che non sganciano mai nulla, 50 centesimi manco una birra esce.

p.s. ovviamente deve essere un barbone vero, altre categorie che si fottano.

10 minuti fa, ho visto un barbone che aspettava il tram e via gli ho dato 30 euro (per me è normalità, anche di più delle volte sgancio) e una birra (ovviamente:d:) che ovviamente ha subito aperto in tempo zero:d:
Vedere sempre stupore, gioia e il ringraziamento nei suoi occhi è veramente impagabile.
Cosa si perdono le persone che non fanno mai questa azione, schiave del denaro, denaro spesso ottenuto facendo inutilmente gli schiavi salariati.
Ovviamente c'è stupore perché solo Balabiott sgancia 30 euro in un colpo solo. D'altronde io sono unico.
Anche quelli che danno 50 centesimi è una presa in giro e sono semplicemente vergognosi come quelli che non sganciano mai nulla, 50 centesimi manco una birra esce.

p.s. ovviamente deve essere un barbone vero, altre categorie che si fottano.
I 30 euro li hai sganciati con una banconota unica? :d:

E quindi? :mumble:

Io conosco una persona che ha offerto la colazione per tutto l'inverno a una mendicante rom, portato da mangiare fuori dalla fabbrica ad un gruppo di scioperanti per due anni di fila almeno una volta al giorno e regalato 300 euro ad una marocchina in difficoltà :rolleyes:

E quindi? :mumble:

Io conosco una persona che ha offerto la colazione per tutto l'inverno a una mendicante rom, portato da mangiare fuori dalla fabbrica ad un gruppo di scioperanti per due anni di fila almeno una volta al giorno e regalato 300 euro ad una marocchina in difficoltà :rolleyes:
Ma tanto noi non possiamo capire :-o

È inutile :tristezza:

io capisco che per balabiott donare la sua birra e' un gesto estremo

Mica ho donato la mia birra.
La mia birra personale è sempre presente nella tasca sinistra posteriore dei jeans.
Perfettamente inserita come se fosse un comodissimo ripostiglio.
L'altro giorno una signora stordita mi avvisa dicendomi che mi stava cadendo la birra dalla tasca, stavo quasi per mandarla a fare in....
Saranno 25 anni che faccio così e mai una e caduta.

Quindi al barbone gli ho preso una birra al bar, bella fresca di fianco alla fermata.
L'avevo già visto in giro con la birra e sapevo che gli avrebbe fatto molto piacere.

io l'altro giorno sono andata al tabaccaio preso le sigarette ed un grattino da 2 euro quelli "doppia sfida".
Dopo aver grattato, ci vedevo poco , avevo dimenticato gli occhiali, ho allungato il grattino al ragazzotto di fianco in tuta da garzone edile quasi sempre a bere birra a quell'ora affinchè lo allungasse dopo aver controllato al tabacchino.

Vinsi 100 euro, e gli ho pagato subito 2 birre.

:-o

io l'altro giorno sono andata al tabaccaio preso le sigarette ed un grattino da 2 euro quelli "doppia sfida".
Dopo aver grattato, ci vedevo poco , avevo dimenticato gli occhiali, ho allungato il grattino al ragazzotto di fianco in tuta da garzone edile quasi sempre a bere birra a quell'ora affinchè lo allungasse dopo aver controllato al tabacchino.

Vinsi 100 euro, e gli ho pagato subito 2 birre.

:-o

Sai che ti apprezzo ben più di Claire.
Sicuramente più affinità sul modo di vedere le cose, con il sottoscritto.
Affinità perché io sono più estremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto