Non sapete che vi perdete. Ma tanto non potete capirlo è inutile.

Quello che gira per i parchi con le birrette sfotte sempre i lavoratori pero' ha la fissa dei soldi, sempre a parlar di quelli.
Chi li ha non lo dice in giro, i morti di fame invece ostentano. :up:

Tu appari unicamente per darmi contro.
Se io non scrivo per un mese, tu sparisci dal forum.
Naturalmente, nel mentre, guardi compulsivamente nell'attesa della mia venuta.

p.s. essendo un doppio nick, non dovresti proprio avere il permesso di scrivere qui.

Uno ricco mica si fa vessare dall' amministratore di condominio

Non conosci la realtà di Milano, quindi non scrivere sulla materia che fai solo brutte figure come il tuo solito.
Icardi piglia 1 milione al mese tutti i mesi, quindi è super ricco.
Eppure pure lui stando a Milano, ha le solite beghe con i condomini e amministratore.

Comunque se vi interessa vendo un sistemino di borsa automatico e si chiama proprio Balabiott ironia della sorte
Se vi interessa costa €1790 più due sistemini integrati in regalo
Scusate off topic ma x chi è senza vergogna tutto è propizio
Quindi né approfitto x pubblicizzare il mio sistemino e magari trovare qualcuno interessato

Usi il mio nome.
Mi devi corrispondere le royalties.

Io a Como piazza Cavour vedo un tizio con le stampelle chiedeva l’elemosina ma con molta gentilezza, sembrava intimidito, nessuno lo calcolava, ho sentito dentro una voce che mi parlava, mi sono avvicinato e mi guardava ma senza chiedere nulla, e mi dicevo; strano perché a me non chiede come ad altri
Ho tirato fuori 100€ intero e glieli ho dati
Faticava a prenderli, non ci credeva, per me pensava fosse uno scherzo, beh quel gesto mi ha portato fortuna, ho cominciato ad avere idee e colpi di genialità che il 99.9% degli umani intorno a me non riescono a comprendere, eppure sarebbero idee e genialità nelle corde di tutti
Ma quella volta sentivo che questo non era come gli altri, e quei 100€ alla lunga mi sono tornati indietro moltiplicati all’infinito
Premetto che solitamente non do un centesimo a nessuno, ma questo era come se fosse mio fratello
Dopo 15 giorni ero in zona e sono andato a cercarlo per fare una nuova donazione, ma non l’ho più visto, e non l’ho mai più rivisto
Volevo ringraziarlo per avermi portato fortuna
Perché per me la fortuna non è pura casualità

Dovresti affinare la tecnica del perculamento è francamente dozzinale

non era perculamento
X me 100€ equivalgono a un caffè per un lavoratore
Ho 27 Rolex così a fondo perso che a naso penso che regalerò ai miei posteri
Vuoi che non regali 100€ a uno che mi sta simpatico? Se sapessi cosa ho bruciato nel corso di una vita capiresti che 100€ sono una goccia nell’oceano
Libero di credere o no ma questo è

Ma allora perché fai il venditore?
Sembri come i lottologi che in
tv vendono sistemi vincenti (terni, quaterne, cinquine) tutte le estrazioni.
Eppure sono in tv da 30 anni, senza sosta, peggio degli schiavi salariati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto