Non sapete che vi perdete. Ma tanto non potete capirlo è inutile.

io l'altro giorno sono andata al tabaccaio preso le sigarette ed un grattino da 2 euro quelli "doppia sfida".
Dopo aver grattato, ci vedevo poco , avevo dimenticato gli occhiali, ho allungato il grattino al ragazzotto di fianco in tuta da garzone edile quasi sempre a bere birra a quell'ora affinchè lo allungasse dopo aver controllato al tabacchino.

Vinsi 100 euro, e gli ho pagato subito 2 birre.

:-o
Vedi che fumare fa bene??? :d:
 
comunque secondo me vi sta dicendo che se un giorno lo incontrerete per strada dategli una birra e 30 euro

in effetti aveva ragione lui: mi avevate capito
 
E quindi? :mumble:

Io conosco una persona che ha offerto la colazione per tutto l'inverno a una mendicante rom, portato da mangiare fuori dalla fabbrica ad un gruppo di scioperanti per due anni di fila almeno una volta al giorno e regalato 300 euro ad una marocchina in difficoltà :rolleyes:
e non ha aperto nemmeno un 3d per far sapere in giro quanto è buono? :clap:
 
10 minuti fa, ho visto un barbone che aspettava il tram e via gli ho dato 30 euro (per me è normalità, anche di più delle volte sgancio) e una birra (ovviamente:d:) che ovviamente ha subito aperto in tempo zero:d:
Vedere sempre stupore, gioia e il ringraziamento nei suoi occhi è veramente impagabile.
Cosa si perdono le persone che non fanno mai questa azione, schiave del denaro, denaro spesso ottenuto facendo inutilmente gli schiavi salariati.
Ovviamente c'è stupore perché solo Balabiott sgancia 30 euro in un colpo solo. D'altronde io sono unico.
Anche quelli che danno 50 centesimi è una presa in giro e sono semplicemente vergognosi come quelli che non sganciano mai nulla, 50 centesimi manco una birra esce.
Io, ieri sera, ho donato 200 euros ad una signorina Moldava che ,lungo un viale , stava prendendo tanto freddo sotto un lampione. Paradiso assicurato :angel:
 
Quello che gira per i parchi con le birrette sfotte sempre i lavoratori pero' ha la fissa dei soldi, sempre a parlar di quelli.
Chi li ha non lo dice in giro, i morti di fame invece ostentano. :up:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto