max54 attenti alle penne 11 Marzo 2022 #1 Chi fa una richiesta a Argema, tipo Chi apre una discussione, ne diventa moderatore.. e solo in quel modo la discusione non viene invasa dai soliti rompi azzo su un altro sito ADVfN funzionava cosi'..
Chi fa una richiesta a Argema, tipo Chi apre una discussione, ne diventa moderatore.. e solo in quel modo la discusione non viene invasa dai soliti rompi azzo su un altro sito ADVfN funzionava cosi'..
max54 attenti alle penne 11 Marzo 2022 #3 bluck ha scritto: E t'hanno cacciato. Bella idea. Clicca per allargare... bannato il nick.. nessuno ti caccia.. certo se rompi le balle ..a volte succede.. Ultima modifica: 11 Marzo 2022
bluck ha scritto: E t'hanno cacciato. Bella idea. Clicca per allargare... bannato il nick.. nessuno ti caccia.. certo se rompi le balle ..a volte succede..
max54 attenti alle penne 11 Marzo 2022 #4 I moderatori di IO rimangono tali, ma chi apre la discussione lo diventa nel suo mica male,, tante discussioni andrebbero avanti
I moderatori di IO rimangono tali, ma chi apre la discussione lo diventa nel suo mica male,, tante discussioni andrebbero avanti
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Marzo 2022 #5 max54 ha scritto: I moderatori di IO rimangono tali, ma chi apre la discussione lo diventa nel suo mica male,, tante discussioni andrebbero avanti Clicca per allargare... Mi dai sta pagina facebook o no??
max54 ha scritto: I moderatori di IO rimangono tali, ma chi apre la discussione lo diventa nel suo mica male,, tante discussioni andrebbero avanti Clicca per allargare... Mi dai sta pagina facebook o no??
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #6 max54 ha scritto: I moderatori di IO rimangono tali, ma chi apre la discussione lo diventa nel suo mica male,, tante discussioni andrebbero avanti Clicca per allargare... Ok, mi hai convinto. Scrivo ad Argema.
max54 ha scritto: I moderatori di IO rimangono tali, ma chi apre la discussione lo diventa nel suo mica male,, tante discussioni andrebbero avanti Clicca per allargare... Ok, mi hai convinto. Scrivo ad Argema.
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Marzo 2022 #7 Ho cercato " Vito terone nano" su facebook ma non ti trova.
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #8 Nell'attesa che arrivi la risposta , che diresti nel 3d che modereresti?
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #9 score and Jones ha scritto: Ho cercato " Vito terone nano" su facebook ma non ti trova. Clicca per allargare... Scrivi Lendena
score and Jones ha scritto: Ho cercato " Vito terone nano" su facebook ma non ti trova. Clicca per allargare... Scrivi Lendena